Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
Altre 5 foto di questo luogo.
1-panorama
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 396.8 KB
2-un incontro casuale
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 540.1 KB
3- perdonate il flare.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 690.6 KB
4-l'immancabile albero
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 687.9 KB
5-piccolo canyon
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 790.2 KB
buona serata e anche buon appetito.Ciao
maurizioricceri
Mario,un fine settimana proficuo, difficile fare una graduatoria,sono tutte bel equilibrate e bel composte,per il flare sei perdonato ma potevi cercare (se possibile) di farlo capitare nella porzione di cielo dove pił facilmente eliminabile.
karl mark
4 e 1 quelle che preferisco

solo nella 4 taglierei il cespuglio che spunta da sinistra

Ciao
Massimiliano C. Scordino
ciao Mario un altra bella serie ........prima e quarta le mie preferite ma sono tutte ben fatte ......


complimneti


un saluto Massy
Enrico Grotto
io preferisco la 5...mi piace lo scenario insolito colto!

Enrico
alessandro.sentieri
Anche per me l'ultima, davvero insolita (come situazione).

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.