Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cuomonat
Uno scattino mentre provavo il 28/3.5 PC.

Non mancate di commentare, massacrate pure messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
mimmosena
Appero' !!! carino il nuovo giocattolino.... come nitidezza direi neinte male...anzi !!!
Bella la composizione della foto, peccato per il cielo,ma il meteo e la luce erano delle peggiori,
non e 'colpa tua Pollice.gif
cuomonat
QUOTE(mimmosena @ Apr 20 2009, 12:37 PM) *
Appero' !!! carino il nuovo giocattolino.... come nitidezza direi neinte male...anzi !!!
Bella la composizione della foto, peccato per il cielo,ma il meteo e la luce erano delle peggiori,
non e 'colpa tua Pollice.gif

Grazie Mì, ho provato a pasticciare un pò in pp per tirar fuori un pò di colore.
CCino (AndreaMorico)
Foto bella peccato per la luce e ilcelo ma ti posso capire!!!! Fulmine.gif
cuomonat
QUOTE(ccino @ Apr 20 2009, 12:54 PM) *
Foto bella peccato per la luce e ilcelo ma ti posso capire!!!! Fulmine.gif

Pollice.gif

L'obiettivo in se è spettacolare:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
Gufopica
la prima non mi dispiace.. peccato per la luce!
cuomonat
QUOTE(Gufopica @ Apr 20 2009, 01:37 PM) *
la prima non mi dispiace.. peccato per la luce!

Beh... diamo la colpa alla luce laugh.gif
dario-
La prima piace anche a me Pollice.gif grandissima nitidezza.
Complimenti per l'obbiettivo!


Ciaoo
Dario
maurizioricceri
La prima è sicuramente migliore e A.Agata oghgre tantissimi spunti fotografici.Un gran bel paese in cui un paio di anni fà tenemmo una mostra fotografica.
alessandro.sentieri
Ciao Natale, la prima foto è davvero ok.
L'unico nei è quella mezza auto che si intravede sullo sfondo.
Complimenti anche per il nuovo acquisto.

Saluti
Ale
cuomonat
QUOTE(dario- @ Apr 20 2009, 03:07 PM) *
...
Complimenti per l'obbiettivo!
Ciaoo
Dario

Si, una bella bestia ancora tutta da domare per quanto mi riguarda. grazie.gif

QUOTE(maurizioricceri @ Apr 20 2009, 03:13 PM) *
La prima è sicuramente migliore e A.Agata oghgre tantissimi spunti fotografici.Un gran bel paese in cui un paio di anni fà tenemmo una mostra fotografica.

Si, è la prima volta che ci vado. Ho avuto l'impressione che tutto il centro storico sia stato rimesso a nuovo e non mancherò di tornarci.

Approfitto per salutare tutti gli amici del plotone "Fotoclub Partenope" che ho incontrato sul posto.

QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 20 2009, 03:21 PM) *
Ciao Natale, la prima foto è davvero ok.
L'unico nei è quella mezza auto che si intravede sullo sfondo.
Complimenti anche per il nuovo acquisto.

Saluti
Ale

Un fortissimo abbraccio.

Quanto all'auto... non c'è niente da fare, manca proprio la sensibilità e il coraggio da parte degli amministratori che dovrebbero operare certe scelte probabilmente troppo impopolari dalle nostre parti.

Cionondimeno l'impressione generale su questa accogliente cittadina è stata molto positiva e mi sento sinceramente di consigliarne la visita a che si trovasse a passare. Io ci tornerò, con un bel sole di fine maggio, spero.

Massimiliano C. Scordino
Anche io sono per la prima ........complimenti per l'quisto .......


ciao Massy
cuomonat
QUOTE(massimiliano73 @ Apr 20 2009, 03:53 PM) *
Anche io sono per la prima ........complimenti per l'quisto .......
ciao Massy

Grazie Massy, onorato per la visità.
Vito.Coppola
La prima niente male...peccato per la luce non ottimale... wink.gif






Ciao
Vito
Andrea Moro
L'obiettivo rende una cifra Pollice.gif La prima foto mi piace ma a colori non è molto espressiva...sebbene ben composta...tenterei un BN. Sulla seconda ci sarebbero da tirarti le orecchie laugh.gif ...con quell'obiettivo bisognerebbe anche curare le linee geometriche...troppo storte in questo caso.
cuomonat
QUOTE(Vito.Coppola @ Apr 21 2009, 12:58 PM) *
La prima niente male...peccato per la luce non ottimale... wink.gif
Ciao
Vito

Grazie Vito. La gioia di fare due scatti fuori dal solito contesto ha vinto sulle condizioni meteo.

QUOTE(Andrea Moro @ Apr 21 2009, 07:26 PM) *
L'obiettivo rende una cifra Pollice.gif La prima foto mi piace ma a colori non è molto espressiva...sebbene ben composta...tenterei un BN. Sulla seconda ci sarebbero da tirarti le orecchie laugh.gif ...con quell'obiettivo bisognerebbe anche curare le linee geometriche...troppo storte in questo caso.

Un bw??? Domani mi cimento, farò del mio meglio...

Beh si, usare il 28 PC a mano libera è un pò una forzatura; era la prima prova e non vedevo l'ora di studiarlo un pò. Le circostanze non mi consentivano di portare cavalletto e bolla.

C'è anche da dire che non mi è riuscito di centrare la prospettiva, sicuramente per la mia approssimazione ma ho avuto l'impressione che pavimento e soffitto non erano "a livello" hmmm.gif

Molto grato per i consigli.
luca.vr
ciao Natale, ti ricordi di me!

bella lente davvero, la prima foto mi piace, avrei inserito anche la parte bassa del volto avrebbe dato più effetto...

luca

cuomonat
QUOTE(luca.vr @ Apr 22 2009, 12:01 PM) *
ciao Natale, ti ricordi di me!

bella lente davvero, la prima foto mi piace, avrei inserito anche la parte bassa del volto avrebbe dato più effetto...

luca

Come no cool.gif il vecchio Luca VR... temevo fossi diventato IS messicano.gif ma è sempre vero che al cuore non si comanda.

Il 28 PC è troppo forte, la prossima volta esco solo con questo così faccio pratica.

Grazie per il passaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.