Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


stefanocucco
Ciao Ale,
la seconda mi dice poco...la prima: ottimo gioco di luce e ombra Pollice.gif

maurizioricceri
Buona la pria, nella seconda mio parere opprime troppo la porzione scura di cielo.
vvtyise@tin.it
Pollice.gif
skyler
Niente male..la seconda la stringerei quasi come la prima.
vecchiavolpe
Ma non è a San Vincenzo!
Pollice.gif

Sandro
alcarbo
Buone. Però (mi permetti) non eccezionali. Di solito fai di (molto) meglio. ciao
mirko_nk
A me piace più la seconda..... con quelle nuvole basse e minacciose....
Vito.Coppola
Ciao Ale,la prima e' bella grazie al gioco di luce e al taglio pano Pollice.gif Pollice.gif ...la seconda con tutta sincerita' mi dice poco anche a me...







Ciao
Vito
mauropanichi
Molto bella la prima,geometria ottima.
Andrea Moro
Mi piace la semplicità e la freschezza di questi scatti...la luce azzurrina con le nuvole e i chiaroscuri donano grande profondità all'immagine. Bravò! Pollice.gif Pollice.gif
Davide Ciardy
QUOTE(Batman62 @ Apr 18 2009, 10:52 PM) *
Molto bella la prima,geometria ottima.

Pollice.gif
Enrico Grotto
scatti molto particolari, ma il primo è sicuramente mooolto meglio del secondo...compo più dinamica e coinvolgente!!
bravo!!

Enrico
Massimiliano C. Scordino
ciao Ale sono entrambe molto belle ma io sono per la seconda mi piace molto il cielo con quei nuvoloni minacciosi ..........


complimneti anche tra i monti sei bravissimo ......... guru.gif


ciao Massy
edy700
Due buoni scatti, che a mio avviso non rendono forse quanto dovrebbero.

Proverei ad aumentare il contrasto, o meglio ancora in B/N.........che ne pensi.

ciao, edy
Gufopica
la prima trovo sia davvero perfetta
Max Lucotti
Preferisco la prima, dove però cercherei di tevare quei rametti che spuntano a sn.
Io la 2 la proverei con un bel bn ben contrastato.
Ciao Max
Maurizio Mandarino
Ma fiorellini niente? Ancora neve! rolleyes.gif

Belle entrambe con una preferenza per la prima che trovo più immediata! Pollice.gif
alessandro.sentieri
Grazie a tutti per i pareri ed i consigli.

Per il bienne... da amante c'avevo pensato, poi non ne ho fatto di nulla perchè ho preferito mantenere la dominante azzurrina data dal riflesso del cielo sulla neve.

Per i fiorellini... lì dovremo aspettare ancora un pò: ci saranno ancora due o tre metri di neve da sciogliere... in compenso le campagne vicino casa con tutta l'acqua che è venuta giù sono molto rigogliose e si vedono già delle belle fioriture...

... e, no... non è a San Vincenzo, ma in Valdiluce, Appennino Pistoiese... la mia seconda patria wink.gif

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.