Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ansanet
Ciao a tutti, ho acquistato di recente NX2 e di conseguenza Nikon Transfer e View NX ma a dire il vero qualcosa ogni tanto si pianta. Oggi è la volta di Nikon Transfer : inserendo la scheda scarica solamente 299 foto poi si blocca. Premetto che il formato delle foto da scaricare e in NEF . Non credo sia colpa del computer ( utilizzo un Mac 24" con 4 giga di RAM.)
Qualcuno ha avuto problemi analoghi ?

meialex1
Comincia con l'aggiornare ogni programma direttamente dal sito assistenza EU NIKON.....

Clicca quì.........

ansanet
QUOTE(meialex1 @ Apr 19 2009, 01:57 PM) *
Comincia con l'aggiornare ogni programma direttamente dal sito assistenza EU NIKON.....

Clicca quì.........



Ho provato già con gli aggiornamenti ma una finestra mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili
maxiclimb
QUOTE(ansanet @ Apr 20 2009, 01:17 PM) *
Ho provato già con gli aggiornamenti ma una finestra mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili


Vai lo stesso a verificare sul sito linkato: spesso e volentieri cercando gli aggiornamenti direttamente dal programma non ne risultano... ma in realtà ci sono. rolleyes.gif
ansanet
QUOTE(maxiclimb @ Apr 20 2009, 03:36 PM) *
Vai lo stesso a verificare sul sito linkato: spesso e volentieri cercando gli aggiornamenti direttamente dal programma non ne risultano... ma in realtà ci sono. rolleyes.gif



In effetti direttamente sembrava tutto aggiornato ma agendo sul sito indicato sono riuscito ad aggiornare sia NX2 che Nikon transfer.
Ora controllerò quando avrò la prossima occasione per verificare se tutto va liscio.
Ringrazio comunque per i sempre tempestivi e preziosi suggerimenti grazie.gif
meialex1
Per il problema legato al NIKON TRANFER cliccate quì che c'è una risposta ufficiale...........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.