Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao a Tutti, Posto questo scatto sia nella versioni a colori che convertita in BN... io non so quale scegliere...per voi quale è la miogliore? inoltre come trovate lo scatto?
so che a tanti non piacciono linee cadenti e orizzonti storti... ma purtroppo a me fanno impazzire... biggrin.gif

aspetto commenti biggrin.gif

ciao e grazie a tutti
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
karl mark
Ciao Luca,
personalmente preferisco la versione in BN Pollice.gif , attento però alle alte luci della barca wink.gif
bruco82
Ciao e grazie! hai perfettamente ragione... erano le 14....quindi la luce era un po dura...e mi scuso per l'errore nel titolo..maledetta tastiera... biggrin.gif

ciao e grazie

allora 1a0 il BN
Vito.Coppola
L'utilizzo del fish...regala sempre immagini suggestive...questa la trovo ben riuscita...per gusti personali preferisco a colori... Pollice.gif







Ciao
Vito
alessandro.sentieri
E' obbligatorio perdonare al fish distorsioni e stranezze varie...
Detto questo, la versione in binero mi sembra ottima, sotto ogni aspetto...

Saluti
Ale
mirko_nk
Non c'è storia... il colore due palmi sopra.... Scatto molto interessante....
Maurizio Mandarino
COLORE! Pollice.gif
Mi aiuta nello sguardo gia confuso dal fish!
Enrico Grotto
nonostante la luce preferisco il colore!! gran bell'utilizzo del fish!! peccato per i dettagli della barca!

compliments!!
vecchiavolpe
...o Luca! Non sono male nessuna delle due, concordo per la maggiore leggibilità del colore.

Sandro
Foffonews
Assolutamente a colori! Pollice.gif
bruco82
Grazie a tutti di essere intervenuti nel mio 3d...allora il colore vince biggrin.gif
sono felice che vi sia piaciuta la foto, lunedi posto altre che ho fatto..
grazie ancora a Vito, Alessandro, Mirko, Maurizio, Enrico, Sandro e il mitico Foffo biggrin.gif

Buon finesettimana a tutti
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.