Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sandgirl
Ciao a tutti questa sera ho fatto le foto ai primi fulmini dell'anno. Un fulmine è stato particolarmente luminoso e vedendo la foto nello schermo LCD la luce bianca lampeggiava di nero e nell'angolo è uscita la scritta ALTE LUCI. Ora esce in ogni foto che faccio e mi lampeggiano in nero le zone bianche. Come faccio a togliere questa "opzione" ALTE LUCI...ho guardato il manuale ma non ho trovato nulla.
Intanto vi metto una foto dei fulmini. Ciao!
terri2
Molto belli i tuoi fulmini!

Per la schermata alte luci è una cosa normale, anzi è spesso molto utile...
Per passare da una schermata ad un'altra (foto, dati di ripresa, alte luci, eccetera) devi schiacciare i pulsanti direzionali verso l'alto o il basso.
Premendoli verso destra o sinistra invece cambi foto...

Ciao, Mattia
sandgirl
QUOTE(terri2 @ Apr 18 2009, 12:06 AM) *
Molto belli i tuoi fulmini!

Per la schermata alte luci è una cosa normale, anzi è spesso molto utile...
Per passare da una schermata ad un'altra (foto, dati di ripresa, alte luci, eccetera) devi schiacciare i pulsanti direzionali verso l'alto o il basso.
Premendoli verso destra o sinistra invece cambi foto...

Ciao, Mattia

Grazie! messicano.gif
Ma è normale che ora in ogni foto che faccio le zone bianche mi lampeggiano di nero? Cioè prima non succedeva, è stato il fulmine a flashiarmela rolleyes.gif
Antonio Canetti
devi aver schiacciato inavertitamente le freccette di navigazione che sono vicino al display, per togliere quella funzione devi schiccare di nuovo queste freccete quando rivedi le foto, spero di essere stato chiaro, atrimenti sono qua.

Antonio
sandgirl
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 18 2009, 12:18 AM) *
devi aver schiacciato inavertitamente le freccette di navigazione che sono vicino al display, per togliere quella funzione devi schiccare di nuovo queste freccete quando rivedi le foto, spero di essere stato chiaro, atrimenti sono qua.

Antonio

Grazie mille! Risolto, ho smanettato un pò le freccette ed è tutto come prima grazie.gif
romgia75
bella foto a me piace molto, unica cosa avrei reso più scuro il cielo e magari adottato un taglio panoramico....
dario-
Bella foto Pollice.gif a lampeggiarti nel display è la funzione che hai inavvertitamente attivato e che ti permette di vedere le alte luci, ossia le zone del fotogramma fortemente sovraesposte e che vedrai in foto di colore bianco wink.gif

ciaoo
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.