Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
patriziovirgili
Perdonate la qualità,ma sono un Nikondipedente da circa 2 mesi! rolleyes.gif
Ho una D60 e le foto le ho fatte con un 70-200 Nikkor.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.9 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.7 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.7 MB
Cosimo Camarda
...mi piace molto l'ultima, hai saputo cogliere un bel momento.
carmine_col
L'ultima decisamente è la migliore delle tre... ma anche la prima, è molto simpatica, se solo avessi "stretto" maggiormente sulla coppia..... ma capisco la difficoltà, vedo che praticamente eri in mezzo alla calca e in certe posizioni, tutto diventa un pochettino più complicato...

byezzz wink.gif
Luc@imola
Anche per me l'ultima e' la piu' riuscita, l'angolazione rende piacevole anche il taglio orrizontale, mentre la seconda a mio avviso era meglio verticale.
La prima l'avrei stretta un pelo di piu'.
Gli exif parlano di un 55-200, puo' essere?
In generale dovresti essere soddisfatto del risultato.
patriziovirgili
QUOTE(Luc@imola @ Apr 16 2009, 10:06 PM) *
Anche per me l'ultima e' la piu' riuscita, l'angolazione rende piacevole anche il taglio orrizontale, mentre la seconda a mio avviso era meglio verticale.
La prima l'avrei stretta un pelo di piu'.
Gli exif parlano di un 55-200, puo' essere?
In generale dovresti essere soddisfatto del risultato.


Ciao,non so neanche cosa siano gli exif rolleyes.gif imparerò!!!

Io ho usato un obiettivo nikkor 70-200 selezionato P e stavo a f 5.6

correggetemi,ho molto da imparare!!
gigi_55
QUOTE(patriziovirgili @ Apr 16 2009, 10:28 PM) *
Ciao,non so neanche cosa siano gli exif rolleyes.gif imparerò!!!

Io ho usato un obiettivo nikkor 70-200 selezionato P e stavo a f 5.6

correggetemi,ho molto da imparare!!



E per fortuna hai molto da imparare !!!!!!!!!!!! dry.gif Certo che come inizio non mi sembra proprio male, anzi Pollice.gif

Sono tutte molto piacevoli, l'ultima veramente bella, una tipica espressione " Giorgia" ...

Gli exif sono in pratica la " carta d'identità" digitale che ogni foto porta dentro di se, sono i dati relativi allo scatto ( tempo/diaframma/iso/focale/ottica/settaggi macchina etc. etc.). Guarda in galleria.

Ciao
MaNu_RM
QUOTE(gigi_55 @ Apr 17 2009, 10:02 AM) *
E per fortuna hai molto da imparare !!!!!!!!!!!! dry.gif Certo che come inizio non mi sembra proprio male, anzi Pollice.gif

Sono tutte molto piacevoli, l'ultima veramente bella, una tipica espressione " Giorgia" ...


Straquoto.. Potremmo dire la "fortuna" del principiante!! Cmq foto davvero belle
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.