Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kogaku
Ormai finalmente giunti a primavera, si può finalmente principiare a sfruttare le lunghe luci calde che offrono i lunghi pomeriggi... Basta poi un campo appena arato, rosso d'argilla, e due o tre soggetti e il gioco è presto fatto. Con la D700 impostata a 5.200°K e in fiile .TIF bisogna solo sottoesporre un poco (il verde come il blu tendono a far chiudere all'esposimetro) e avere un buon occhio

prima con l'80-200

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E dopo con il 14-24 (che bello vedere quanto resiste al flare!)

[url='http://www.clikon.it/index.php?module=image&method=view&key=id=238774']IPB Immagine


[url='http://www.clikon.it/index.php?module=image&method=view&key=id=238777']IPB Immagine


Il sasso su cui poi va a riposare il pastore

[url='http://www.clikon.it/index.php?module=image&method=view&key=id=238776']Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
[url='http://www1.nital.it/uploads/./ori/200904/gallery_49e656f617d4d_FIO1771.JPG']
mirko_nk
Ciao Mitico!!!! Bellissima luce... le prime tre mi piacciono moltissimo, ottime inquadrature e ottimi colori. L'ultima sinceramente mi dice pochino....

P.S.: dopo la zingarata hai iniziato a fare la vita da cinghiale... messicano.gif giri per boschi e colline.... messicano.gif
Gufopica
nel complesso una buona serie ben eseguita..
Pollice.gif
vvtyise@tin.it
molto belle, ottima la luce!
Max Lucotti
Le migliori, a mio parere, la 1 e 2.
Ottimi i colori, bravo!
Maury_75
La prima su tutte con quei due fasci di verdone che fanno da cornice al rosso/verde della terra!
Gran colpo d'occhio, bravo bimbo.. oh picchiami! wink.gif
bruco82
Ciao! anche io voto la prima...mi piace molto il contrasto tra i vali colori...

ciao
Luca
alessandro.sentieri
... eccoci, ora si riprincipia a tartassà quelle povere suvere !!!
Bei colori, bella la terza, così profonda!!!

Saluti
Ale
dario-
Che magnifici colori, sicché s'e' giunti a primavera wink.gif le prime tre mi piacciono moltissimo, la seconda ancor di più con quello splendido contrasto tra la terra color rosso, l'albero e il cielo terso!

ciaoo

kogaku
... già! La luce è sta stupenda per tre giorni di seguito! Troppa grazia!
vecchiavolpe
Sempre al top Filippo! Pollice.gif (Vedo che non hai soltanto bruciato le frasche laugh.gif )

Ciao, Sandro
Massimiliano C. Scordino
Di questa serie molto ben fatta la prima e quella che piu' mi affascina belle le tonalita di colore e la luce colta .........

complimenti


ciao Massy
Giallo
Luce fantastica, e ben sfruttata, per immagini "calde" e coinvolgenti di quella bella terra.
Buona luce
smile.gif
niccolo.cadirni
Molto bella la prima, ottimi colori...grande!! Pollice.gif
kogaku
... grazie agli ultimi intervenuti!
wabe47
Fra tutte la mia preferita è la prima
Maurizio Mandarino
La prima la mia preferita! Pollice.gif
Marco Vegni
Bravo Filippo, bella serie di scatti...la mia preferita è la seconda...vuoi per il gioco creato dalla luce bassa vuoi per il colore della terra... Pollice.gif

Ciao ciao
Marco

alcarbo
Complimenti e grazie.gif per aver condiviso.
Gioca la luce e l'ora ma anche .......... il fotografo guru.gif
alcarbo
Anche qui preferisco la PRIMA
Foffonews
La prima e la terza sono uno spettacolo, complimenti!! Pollice.gif
Giòdivita
La rilassante sensazione di pace e tranquillità che emana da queste foto, me le ha fatte rivedere più volte. Complimenti!

un saluto
Giò Divita
Enrico Grotto
prime due affascinanti per colori esaltati da ottime compo!! le altre due mi convincono un po' meno per luce la 3 e per compo non così espressiva la 4...gusto personale!!
marce956
Mi piace, mooolto, la prima.
Complimenti!
Marcello
skyler
Che altro aggiungere....ci spingi sui colori eh??
Scherzo..sono dei buoni risultati.
maurizioricceri
Filippo mi ero perso queste splendidi immagini. I colori sono fantastici.
Andrea Moro
Concordo col socio MAury che mi ha preceduto. La mia preferenza alla 1...meravigliosi i colori di questi alberi colpiti dalla luce calda Pollice.gif
Davide Ciardy
molto belle mi piace sopratutto la seconda
Zebra3
Io canto fuori dal coro. Sì, belle foto, ma le ritengo senza infamia e senza lode. 6.
carlitos76
QUOTE(Zebra3 @ Apr 27 2009, 12:26 AM) *
Io canto fuori dal coro. Sì, belle foto, ma le ritengo senza infamia e senza lode. 6.

Mi associo a te Zebra,belli i colori ma inquadrature un po' scontate,la terza un po' bruciata e quel "taglio" d'albero della quarta non se lo meritava..
Alessandro Battista
Ciao Filippo,
devo dire che i colori sono bellissimi ma trovo altrettanto spettacolare la luce.

Ale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.