Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrea Moro
La settimana prima della zingarata io e i miei cari amici soci della Belin spa Maury, Andras e la presidentessa Paolina ci siamo recati a Pisa per una giornata foto-gastronomica tanto per cambiare messicano.gif Come sempre ringrazio i compari di avventure per le bellissime giornate che mi regalano ogni volta in giro per l'Italia....e colgo l'occasione per dedicare queste foto ai nostri amici toscani in particolare che abbiamo conosciuto di persona alla Zingarata del 4 aprile.

La Belin al completo (tranne IO)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Una foto classica che dedico a Paolina messicano.gif

IPB Immagine


Un'immancabile cartolina...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Uno scorcio simpatico, molto Kung-fu messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


A presto con le foto dei soci e con le altre foto della giornata...anche un po' più serie di queste laugh.gif

lucaagati
QUOTE(Andrea Moro @ Apr 15 2009, 11:15 PM) *
La settimana prima della zingarata io e i miei cari amici soci della Belin spa Maury, Andras e la presidentessa Paolina ci siamo recati a Pisa per una giornata foto-gastronomica tanto per cambiare messicano.gif Come sempre ringrazio i compari di avventure per le bellissime giornate che mi regalano ogni volta in giro per l'Italia....e colgo l'occasione per dedicare queste foto ai nostri amici toscani in particolare che abbiamo conosciuto di persona alla Zingarata del 4 aprile.

La Belin al completo (tranne IO)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Una foto classica che dedico a Paolina messicano.gif

IPB Immagine


Un'immancabile cartolina...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Uno scorcio simpatico, molto Kung-fu messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


A presto con le foto dei soci e con le altre foto della giornata...anche un po' più serie di queste laugh.gif

Da Pisano... rolleyes.gif non posso che dirti grazie!! e Bravo... Complimenti molto simpatiche...
mirko_nk
Ciao Andrea, complimenti per la simpatia che si evince da queste foto e per lo spirito di divertimento che avete voi della Belin e che avete trasmesso a tutto il forum.... wink.gif
Maury_75
Miiiitttico Socio nitidezza e color al top come sempre, ma Kung fu è veramente su un'altro pianeta da morire!!!

Anche io colgo l'occasione per ringraziare gli amici di avventura e salutare tutti!!!

GulliMor

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ho approfittato del verde prato e della bellissima architettura per sperimentare i miei primi IR

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A presto con altre foto...
In attesa del Socio Magiaro vi ringrazio e vi saluto.
Maury
kogaku
O Moro... Ma che c'entriamo noi con Pisa?


Cmq bimbi: che foto SPETTACOLARI! Mitici!
Gufopica
bella serie complimenti
Pollice.gif
Maury_75
QUOTE(kogaku @ Apr 15 2009, 11:30 PM) *
O Moro... Ma che c'entriamo noi con Pisa?

Ma che ne sò da quando è cresciuto a dismisura vaneggia strane cose... blink.gif
Salvo40
grande Andrea è sempre un gran piacere partecipare "via etere" a questi favolosi mini raduni dove regna tanta simpatia e professionalità........ "che foto stupende che hai postato" guru.gif ........ che colori ......che definizione ...... insomma "che belle"........ continuate sempre così......per mè costituite uno stimolo per questa favolosa e febbrile passione........ancora complimenti Pollice.gif.....................colgo l'occasione per complimentarmi anche con Maury_75 che nel frattempo ha postato altre chicche..........grandi come sempre Pollice.gif
Foffonews
Siete mitici ragazzi, avete tirato fuori degli scatti fantastici oltre che simpatici!!
guru.gif guru.gif
Vito.Coppola
Comprimenti a tutti e tre gran belle foto...come sempre... guru.gif






Ciao
Vito
spg57
Che belle ragazzi, molto simpatiche, i b/n da urlo.
Complimenti Pollice.gif
Max Lucotti
Belle e simpatiche!!
Bravi...ma non fotografate troppo le terre straniere!
vvtyise@tin.it
gran bella serie!
alessandro.sentieri
... boja deh... anche qui mi tocca sentì parlà di pxxx!!!
Vabbè Moro, sei perdonato perchè le foto son troppo ganze, kung-fu e gullimor mi fanno impazzire (siete geniali!!!) e gli Ir di Maurybelandi rappresentano un modo diverso di guardà quella piazzaccia!!!

Obbravi bimbi!!!

Ale
Maurizio Mandarino
Grazie Andrea di aver condiviso il vostro spirito che vi porta sempre ad esprimervi in maniera impeccabile! guru.gif
Bellissima Kung-fu ... e anche Maury è stato grande belli i IR e bulliMor è da laugh.gif

Complimenti alla Belin spa.

Cosimo Camarda
come sempre...ottime. complimenti.
dario-
Magnifiche e spiritosissime laugh.gif bravi ragazzi.

dario wink.gif
maxiclimb
Tutte belle e simpatiche, ma Gullimor è di un altro pianeta!
ci sono i colleghi che mi guardano con sospetto, sto ridendo a panza in mano davanti al PC ! laugh.gif
alino67
non c'è che una parola "GE NIA LI"

Ale
alessandro.sentieri
... ora che ci ripenso... COME VIVA PXXX ?!?!? texano.gif
Massimiliano C. Scordino
strepitosa la Belin in azione ........ guru.gif guru.gif siete quasi riusciti a farmi garbare Pisa...... laugh.gif

delle foto che si puo dire come sempre di altissimo livello.......

ora pero' vi manca Lucca .....ALTRA ROBA...... messicano.gif



Vi aspetto ciao ciao Massy
mirko_nk
QUOTE(Maury_75 @ Apr 15 2009, 11:29 PM) *
Miiiitttico Socio nitidezza e color al top come sempre, ma Kung fu è veramente su un'altro pianeta da morire!!!

Anche io colgo l'occasione per ringraziare gli amici di avventura e salutare tutti!!!

GulliMor

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ho approfittato del verde prato e della bellissima architettura per sperimentare i miei primi IR

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A presto con altre foto...
In attesa del Socio Magiaro vi ringrazio e vi saluto.
Maury


Grandissima serie.... guru.gif guru.gif
CCino (AndreaMorico)
Complimentoni ottime foto!!!!!!!!
Enrico Grotto
che serie!! complimentoni!!
l'ultima di Andrea è davvero avanti, molto particolare e d'effetto!!
ottimi gli IR!!!
Andrea Moro
grazie.gif per i passaggi e i complimenti!!

QUOTE(kogaku @ Apr 15 2009, 11:30 PM) *
O Moro... Ma che c'entriamo noi con Pisa?

Sei un toscano no?? Quindi Pisa ti rappresenta nel MONDO messicano.gif e specie questa piazzetta... messicano.gif

QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 16 2009, 08:59 AM) *
... boja deh... anche qui mi tocca sentì parlà di pxxx!!!
Vabbè Moro, sei perdonato perchè le foto son troppo ganze

grazie Ale!!! Il perdono del Santiery è sempre benvoluto!

QUOTE(maxiclimb @ Apr 16 2009, 11:28 AM) *
Tutte belle e simpatiche, ma Gullimor è di un altro pianeta!
ci sono i colleghi che mi guardano con sospetto, sto ridendo a panza in mano davanti al PC !

Anche io mi sono piegato quando l'ho vista appena scattata!!!

QUOTE(massimiliano73 @ Apr 16 2009, 03:24 PM) *
ora pero' vi manca Lucca .....ALTRA ROBA......


Mi piacerebbe tanto visitare anche Lucca! Sicuramente ci passeremo...


Ecco infin altre foto della giornata

IPB Immagine


IPB Immagine


Qualche dettaglio architettonico...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


E un dettaglio non da poco: il RAMBO della fUotografia!

IPB Immagine


PS: Mitico Maury! Hai inaugurato un filone di grandi foto gulliardiche ahah. Scherzi a parte splendidi anche gli IR, veramente ben composti e di grande effetto!
ignazio
Splendidi scatti, ma la foto di "GulliMor" è fantasica! messicano.gif messicano.gif
Le foto di Andrea soso sempre curate al top, ma questo è ormai noto Pollice.gif

Ciao,
Ignazio.
Andras.Gyorosi
Mittici soci! Che fUoto! guru.gif Certe mi hanno fatto ridere tanto e certe sono uno spettacolo per gli occhi! Fantastica la serie IR di Maury! E' grandioso la fUoto di Rambo! laugh.gif
Riguardando i vostri scatti mi vengono in mente i momenti più belli della giornata, che risate e divertimento! Grazie per questi innumerevoli momenti, soci!

Ecco un carino gruppetto dei turisti giapponesi, con i loro uniformi con la scritta "Lovely Cats"! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andras



SteveZ
Bellissimi scatti raga, la Belin Spa va molto forte (e fanno sembrare piacevole pure Pxxa - mi si inceppa la tastiera quando provo a scriverlo).

Bellissi gli ultimi di Andras, veramente notevole il primo... ma dove cavolo sei andato a beccare una comitiva come quella... ohmy.gif laugh.gif

Oh, se venite a Lucca e non fate un fischio ci resto male! Visto che ormai di queste parti qualcuno c'è un bel comitato di ricevimento lo organizziamo.

Ciao, Stefano
Maury_75
Grazie a tutti ragazzi, se veniamo a Lucca non mancheremo di avvisarvi.

@Andrea: grande serie anche la seconda guru.gif con una grassa risata x il Magiar rambo!

@Andras: belle tutte ma l'ultima è superlativa!!! guru.gif

Ancora un pò di fotine del Duomo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie a tutti e saluti.
Maury
Marco Vegni
Veramente belle queste foto...mi sono perso una grande giornata...se la signora non fosse stata malata sarei stato dei vostri al 100%.

Complimenti cari Belin...SIETE FENOMENALIIII!!!

ciao ciao
Marco
Matt.3
Un bellissimo reportage, complimenti a tutti e 3 Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Un saluto

Matt
Andras.Gyorosi
Grazie ragazzi!

@Maury: che belle composizioni simmetriche e non! Posso farti una domanda? Ma sei mica geometra?! messicano.gif

Belin, oppichiami! laugh.gif

Man in Black

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andras
Maury_75
Grazie ragazzi!!!
Mittico man in black!!!

Qualche scatto del battistero

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


in fine 2 scatti di fine giornata per salutarvi tutti e ringraziarvi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Maury
alcarbo
Tutte belle dalla prima all'ultima, colori e b/n guru.gif come al solito del resto
monteoro
Gran belle foto.
Su tutte kung-fu e Gullimor.
Bellissimi anche gli IR.

Mi rammarica il fatto che purtroppo il terremoto oltre a portare via Vite umane, case, monumenti, ha portato via anche il mio sogno di organizzare un mega raduno per il ponte del 2 giugno, sareste senz'altro venuti.

Ma ora che ci penso, voi della Belin S.p.a. potreste anche venire lo stesso, penso che Andras e Maury, troverebbero ottimi spunti, Andrea l'ho già visto all'opera e sono sicuro farebbe nuovamente l'esperienza.

Mai dire mai.

Chissà, forse visitando questo thread potrebbe venir voglia di esserci anche a Bruno S., ma poi dovrebbe esserci anche Alessandro Sentieri, se no chi dice parolacce al Pisano? rolleyes.gif messicano.gif

Ma se viene Bruno S. verrà anche il suo amico Vittorio.......

Insomma..... potrebbe essere un'occasione per rivedere chi conosco e conoscere chi poi vorrò rivedere.

Franco
giuseppe v
Che vi dico,
siete i piu’ forti e troppo simpatici.

Ciao, Giuseppe smile.gif

Giòdivita
Siete i soliti ragazzacci! e come al solito gran belle foto tutte, e parecchie eccellenti! guru.gif x 100

un ammirevole saluto

Giò Divita
vvtyise@tin.it
molto belle!
stefanocucco
W PISA! hai ragione Andrea....quella piazza è uno dei simboli più famosi della toscana Pollice.gif

dopo questa provocazione...

come sempre siete dei grandi! grandi foto e alcune a dir poco spassose messicano.gif
complimenti!!! guru.gif
Andrea Moro
Grazie a tutti per i passaggi e i commenti!! guru.gif Maury e Andras, ormai siete delle certezze...spunti favolosi...ottima realizzazione..non resta continuare a girare per divertirci con la nostra passione!

QUOTE(monteoro @ Apr 18 2009, 09:50 AM) *
Mi rammarica il fatto che purtroppo il terremoto oltre a portare via Vite umane, case, monumenti, ha portato via anche il mio sogno di organizzare un mega raduno per il ponte del 2 giugno, sareste senz'altro venuti.

Ma ora che ci penso, voi della Belin S.p.a. potreste anche venire lo stesso, penso che Andras e Maury, troverebbero ottimi spunti, Andrea l'ho già visto all'opera e sono sicuro farebbe nuovamente l'esperienza.


Il tuo megaraduno è solo rimandato Franco, dovremo solo ri-organizzarlo in tempi migliori, e comunque sono così tanto contento di aver visto quei luoghi prima della tragedia...quelle foto che abbiamo fatto hannno adesso un sapore più forte Pollice.gif Sono sicuro che i soci Belin e non solo verrebbero volentieri in Abruzzo!

Altre foto da Pisa....

L'interno della cattedrale..

IPB Immagine


IPB Immagine


E un paio di spunti dark del battistero

IPB Immagine


IPB Immagine

alessandro.sentieri
... che fUoto che fUoto... peccato per il soggetto, non proprio dei più belli...
Opppicchiatemi !!!

@Franco, il tuo sogno è il sogno di noi tutti, lo sai. Penso che una Zingarata nella tua sfortunata terra, una volta che la situazione sarà tornata più vicina a una parvenza di normalità, riceverà certamente molte adesioni.

Saluti
Ale
Andras.Gyorosi
Cari soci! State postando fUoto sempre più belle di questa miracolosa piazza! W Pisa! Police.gif

Continuo con il mio red passion laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


L'interno del duomo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Maury in azione, mentre sta scattando un bel IR (con l'aprezzata assistenza della preside) messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Andrea mentre sta ipnotizzando Maury

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


E una foto panoramica

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Grazie!
Andras



vvtyise@tin.it
belle!
Maury_75
@Andrea: il tuo spunto dark è favoloso!!!

@Andras: bellissimi scatti ma l'ipnosi di Andrea è bellissima laugh.gif (Gullimor che complisce!)

grazie.gif a tutti x le visite ed i commenti.
Salutoni Maury

@Monteoro: noi siamo pronti manca solo il tuo via!
Brunosereni
Ragazzi sono commosso,
in un forum dove non si perde occasione per denigrare la mia bellissima città, vedere scritto viva Pisa m'ha fatto venì i lucci'oni.
Sulle immagini non ho niente da dire se non che sono fantastiche. Sono abitutato a vedere ritratta la piazzetta in diversi modi ma questi hanno superato tutti per tecnica, fantasia e simpatia!!
Certo è che siete venuti a Pisa e non mi avete avvertito! io fossi in voi alla prossima occasione che ci troviamo mi vergognerei un po'!!!!

@ i labrocornisudafricani: ma cosa deve rappresentà la toscana ner mondo i quattro mori?? brutte testine di modì fattemale!!

@ Monteoro: quando a Venafro ci dicesti del progetto per il ponte del due giugno ne fui subito entusiasta, l'idea è sempre valida, è solo rimandata!!

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.