Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
Di nuovo nel senese vicino ad Asciano. Quando mi ha visto ha accellerato e mi ha sommerso con il fumo di scarico..Presa al volo.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 199.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 229.6 KB


Vito.Coppola
Perdonami...ma la prima non mi convince per composizione e luce...mentre la seconda la trovo semplicemente meravigliosa...composizione,luce e atmosfera al top...complimenti Pollice.gif Pollice.gif






Ciao
Vito
mirko_nk
QUOTE(Vito.Coppola @ Apr 15 2009, 06:51 PM) *
Perdonami...ma la prima non mi convince per composizione e luce...mentre la seconda la trovo semplicemente meravigliosa...composizione,luce e atmosfera al top...complimenti Pollice.gif Pollice.gif
Ciao
Vito


Quoto in pieno... nella prima è buono lo spunto, ma la realizzazione non c'è....
davide_calasanzio
Concordo. Nella prima il trattore e troppo lontano e centrato nel fotogramma. Bella la 2^. Ciao
skyler
Questa è più da vicino, poi sono saltato sul campo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 168.8 KB
Foffonews
La seconda è veramente una gran foto!
Complimenti!!
foz82
Molto bella la seconda complimenti! Pollice.gif

L'ultima la trovo migliore della prima però il soggetto un po troppo centrale, potresti provare un con un altro taglio...

Ciao Alessandro.
wabe47
Molto bella la seconda postata
Gufopica
complimenti la seconda è semplicemente strepitosa..
skyler sono cosi ora le crete..voglio scender giu per fare un servizio..ma forse mi conviene aspettare ancora una decina di giorni per trovare quel verde incredibile..che dici..
qui eri tra Asciano e il raccordo per Siena..
grazie Matteo.
skyler
Intendevi un verde così? Credo che sia l'unico punto di vegetazione anche se molto rado.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 177.9 KB


In genere è così

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 249.8 KB



Gufopica
esatto!
conosco molto molto bene la zona..queste scusa se mi permetto di chiedertele sono scatti recenti..
vorrei scendere giù tra una decina di giorni al max..penso di trovare le crete al punto giusto..che dici?
complimenti davvero due grandi scatti..
che spettacolo.
Max Lucotti
Molto bella la 2.
Su quella del trattore dovevi essere ancora più coraggioso.... e aspettare che arrivasse a pochi cm da te!
(se ci riprovi, mi lasci l'attrezzatura nel caso che il trattore faccia di te una frittella?).. :-)
skyler
QUOTE(Gufopica @ Apr 16 2009, 10:11 AM) *
esatto!
conosco molto molto bene la zona..queste scusa se mi permetto di chiedertele sono scatti recenti..
vorrei scendere giù tra una decina di giorni al max..penso di trovare le crete al punto giusto..che dici?
complimenti davvero due grandi scatti..
che spettacolo.



fatte lunedì 13. Pasquetta. Non sono sicuro se bastano 10 gg.per la copertura completa. L'importante che non ci sia il cielo lattiginoso.....
Gufopica
QUOTE(skyler @ Apr 16 2009, 11:19 AM) *
fatte lunedì 13. Pasquetta. Non sono sicuro se bastano 10 gg.per la copertura completa. L'importante che non ci sia il cielo lattiginoso.....



grazie skyler..
si per la copertura completa..oggi avendone 16
se scendo giu per il ponte del 1maggio pertanto il 2-3 con 15-16giorni ancora dovrei trovare una buona situazione di verde nelle crete..
il cielo..beh non voglio chiedere troppo..
alessandro.sentieri
Seconda e penultima molto buone.
Quelle col trattore mi dicono pochino.

Saluti
Ale
dario-
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 16 2009, 01:08 PM) *
Seconda e penultima molto buone.
Quelle col trattore mi dicono pochino.


Quoto Ale anche per me le ultime postate sono le migliori, mi piace però quella con il trattore grande, ha un bel respiro.

ciao
dario
Andrea Moro
Con questa luce e questa bellissima zona di Toscana hai colto una gran pace...mi sembra di essere li a passeggiare Pollice.gif
antonio briganti
Bellissime queste zone della Toscana, le vedo sempre con piacere.
antonio
maurizioricceri
scatti gradevoli, buona la composizione e le cromie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.