Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
g.rugi
In queste foto in realtà di elaborazione in pp ce n'è ben poca (giusto una regolata ai livelli nello sviluppo del nef e la correzione di qualche granello di polvere), però mi sembrava la sezione più adatta...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 922.9 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 788.1 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

ciao gm
mrenotibur
io l' avrei messa nella sezione macro una mia curiosità dopo averti fatto i complimenti sono gocce di aqcua su un cd ?saluti moreno
g.rugi
esatto moreno, gocce su un cd!

grazie
gm
michele977
A me sinceramente dicono poco
g.rugi
QUOTE(michele977 @ May 18 2009, 08:12 PM) *
A me sinceramente dicono poco


Premesso che ognuno è liberissimo di commentare le foto pubblicate e che so benissimo che le mie foto possano piacere o no e che sono sicuramente migliorabili anche tecnicamente, con un commento così che dovrei fare?
Mi spiace che ti dicano poco, ma se il tuo commento è tutto qui non vedo proprio come potrei migliorarmi... per cui ti prego di approfondire un pò la tua critica perchè credo che così com'è sia del tutto inutile. wink.gif
(la faccina è per far capire che lo dico con autoironia e non con superbia)

Grazie comunque dell'attenzione che hai dedicato ai miei scatti

ciao gm
Marco Loisi
Belle, la mia preferita è la seconda per le cromie che la caratterizzano.

Mi piacerebbe sapere come le hai realizzate...

Ciao,
Marco.

P.S.

Senza voler essere polemico, per carità... il commento di michele977 potresti leggerlo in questo senso: "A me sinceramente dicono poco, tu cosa volevi comunicare? Come mai il messaggio non è arrivato a destinazione?"
Messa in questi termini non credo sia inutile, ma spinga ad una autocritica che ad esempio io mi sforzo di fare
di volta in volta, seppur molto spesso con scarsi risultati!! laugh.gif
Secondo me "migliorarsi" non è solamente avvicinarsi a realizzare uno scatto tecnicamente perfetto. Perfetto lo deve essere anche e soprattutto emotivamente... (IMHO)
Kittpeak
Salve,

sono foto che mi piacciono molto, si vede che hai voluto sperimentare e vedere gli effetti che ne scaturivano, bravo continua così, e se cerchi di migliorarti basta seguire la strada che stai già percorrendo.
praticus
Senz'altro interessanti ed i colori che si ottengono in tali situazioni sono sempre affascinanti, tuttavia mi sembrano poco nitide e l'ultima ha una fastidiosa grana.....compressione JPG? Alti ISO....? scatti a mano libera?....


Ciao... smile.gif
g.rugi
QUOTE(praticus @ Jun 4 2009, 04:26 PM) *
Senz'altro interessanti ed i colori che si ottengono in tali situazioni sono sempre affascinanti, tuttavia mi sembrano poco nitide e l'ultima ha una fastidiosa grana.....compressione JPG? Alti ISO....? scatti a mano libera?....
Ciao... smile.gif


ISO a 1600, effettivamente troppi per una piccola D60... non avevo fatto caso che si notasse tanto.
grazie e ciao gm
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.