Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Ciao a tutti, posto questa foto, la prima di una piccola serie fatta la mattina di Pasqua insieme a l mio caro amico e compagno di sventure Fabrizio "bix74".....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andras.Gyorosi
Mi piacciono molto le sfumature delicate della mattina! Ottima anche la compo! Obbravo Mirko! messicano.gif

Andras
Enrico Grotto
vedrei molto meglio un taglio pano...ottima l'atmosfera!!
Dario Corso
Bella la composizione e i colori.

Complimenti

Dario
giuseppe v
Che bella!!! bravo Mirko guru.gif

Ciao, Giuseppe
mauropanichi
Bellissima ,minimale,le mie preferite guru.gif
Foffonews
Molto bella come luce e colori, forse io avrei optato per un po' meno cielo...
Rimane un gran bello scatto!!
skyler
Siete proprio mattinieri ..non c'è che dire.
Hai catturato la luce giusta. Forse un taglio ancora più stretto sopra e sotto..
Massimiliano C. Scordino
allora anche te ti alzi prestino .....

bravo Mirko una luce davvero molto bella ........ottima anche la compo .........


complimenti


ciao Massy
mirko_nk
grazie.gif a tutti per i vostri commenti e soprattutto per i vostri suggerimenti...

Come suggerito da Enrico Grotto (anche in altra sede) allego lo stesso scatto ma con taglio pano...

Che ne dite?...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
CCino (AndreaMorico)
Che attmosfera!!!!
Incatevole!!!!!!!!!!!!!!!
Vincenzo.Cicchirillo
Meglio il taglio pano anche se lo scatto di per se' e' molto valido! guru.gif
dario-
Magnifica Mirko ohmy.gif grandissimi colori.
Bellissimo in originale ma anche con il taglio panoramico è guru.gif


dario
fablip
La silhouette degli alberi con la luce filtrata dalla nebbiolina del mattino mi emoziona veramente. Stupenda in ogni caso.
mirko_nk
grazie.gif ancora a tutti....
pri
molto bella la seconda versione, che preferisco. splendidi i colori, le sfumature e l'atmosfera che hai saputo cogliere.
Gufopica
sicuramente senza nemmeno pensarci due volte quella a taglio pano è davvero un gran scatto.
complimenti MIkro..ancora una volta hai fatto centro!
bruco82
Che bei colori Mirko! davvero bella... un po surreale biggrin.gif a me paiceva gia molto la prima...

complimentoni
Luca
mirko_nk
grazie.gif anche a gli ultimi che sono passati...
enricoforni
Ecco un altro motivo per cui non faccio delle grandi foto come questa.....perché la mattina di Pasqua dormo.... messicano.gif

una foto semplice....ma molto intensa....grande.... guru.gif guru.gif

Enrico
Cosimo Camarda
mi piace molto il taglio pano e la luce che hai saputo cogliere, ma sono giorni che vedo questa foto, ma come se mancasse qualcosa.
ETR
Mi accodo anch'io nell'elogio..
Marco Vegni
Il taglio, a mio avviso, è giusto il primo che hai postato. Quello che mi esalta di questa foto sono i colori trasmette un senso di surreale... Pollice.gif

Mi piacerebbe vederla stampata...credo che renda ancora di più

Ciao ciao
Marco
mirko_nk
Grazie mille anche a voi....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.