Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Enrico Grotto
Ciao a tutti!!
Ricercando tra gli scatti ho trovato questo simile alla serie "linee luce e colori" proposta poco tempo fa...

IPB Immagine
D40, Nikkor12-24 a 12mm, f/14, 1/25", ISO 200, Treppiede, Scatto Remoto


Che ne dite!?
mirko_nk
Profondissima e delicatissima come tutta la serie... unico appunto è la mezza orma in primo piano che mi disturba....
Enrico Grotto
QUOTE(mirko_nk @ Apr 14 2009, 06:01 PM) *
Profondissima e delicatissima come tutta la serie... unico appunto è la mezza orma in primo piano che mi disturba....

eh eh...era tutto gelato!! coprirla o escluderla dall'inquadratura era impossibile!! si potrebbe pensare di clonarla, ma forse è un po' impossibile per la presenza del pezzetto di neve...
Dario Corso
Leggera come la neve e calda come i colori del tramonto. Che bello essere stato lì e complimenti per la realizzazione

Ciao

Dario
mirko_nk
QUOTE(EnricoGrotto @ Apr 14 2009, 06:05 PM) *
eh eh...era tutto gelato!! coprirla o escluderla dall'inquadratura era impossibile!! si potrebbe pensare di clonarla, ma forse è un po' impossibile per la presenza del pezzetto di neve...


Lo sai sono troppo "pignolone"... messicano.gif ... rimane cmq uno scatto più che notevole...

guru.gif guru.gif
Enrico Grotto
QUOTE(mirko_nk @ Apr 14 2009, 06:20 PM) *
Lo sai sono troppo "pignolone"... messicano.gif ... rimane cmq uno scatto più che notevole...

guru.gif guru.gif

e per fortuna che lo sei!! altrimenti non avrei mai imparato quel poco che so!!!!
Grazie ancora Mirko!!
vvtyise@tin.it
molto bella!
mauropanichi
Sto camminando nella neve,molto bella.
Foffonews
Splendidamente delicata quanto accattivante....veramente un capolavoro!!! guru.gif
karl mark
Questa, e le precedenti, mi piacciono tantissimo....riesci ad ottenere immagini nitide e molto dettagliate...riesci a trasformare la tua D40 in una D700 biggrin.gif ...
CCino (AndreaMorico)
che bella composizione e bella prospettiva!!!! per non prlare del soggetto e della luce!!!
alessandro.sentieri
... che dire ???
SPETTACOLARE, come il resto della serie !!!

Ale
Gufopica
complimenti davvero perfect!
gran scatto..notevole
Pollice.gif
wabe47
Molto bella, come le precedenti
davide_calasanzio
Mi accodo. Pollice.gif bellissimo scatto, complimenti
Maurizio Mandarino
Un altro ottimo scatto ... Pollice.gif
Complimenti Enrico!
Marco Vegni
Gran bello scatto...N O T E V O L E!!!!

I miei complimenti Enrico

Ciao ciao
Marco
Enrico Grotto
QUOTE(karl mark @ Apr 14 2009, 08:25 PM) *
Questa, e le precedenti, mi piacciono tantissimo....riesci ad ottenere immagini nitide e molto dettagliate...riesci a trasformare la tua D40 in una D700 biggrin.gif ...

eh, magari!! non avrei così tanta voglia di cambiare il corpo macchina!! scherzi a parte a 200ISO la D40 è quasi perfetta, merito poi anche dell'ottica montata...la D40 poi ha il pregio assoluto del peso, è davvero leggerissima!!

Grazie infinite per tutti questi complimenti!!
alexvale
bella veramente...fantastici colori al tramonto e le impronte nella neve sembra che vadino verso il nulla verso l'infinito,danno un che di magico,misterioso
complimenti guru.gif
Vito.Coppola
Davvero bella Enrico...per composizione,profondita',luce e atmosfera...bravo guru.gif







Ciao
Vito
Enrico Grotto
Grazie infinite!!!
Max Lucotti
Mi era sfuggita!
Sento il croch croch dei passi sulla neve gelata....e anche un pò di freddo!
Bravo!
vecchiavolpe
Bella anche questa! Pollice.gif Come tutta la serie!

Sandro
niccolo.cadirni
bellissima per composizione luce prospettiva!!!!BELLISSIMA!!!! Pollice.gif Pollice.gif
Andrea Moro
Mi piace molto! Luce e colori al top, composizione gradevolissima in cui sfrutti le orme come linee guida verso quell'orizzonte pulitissimo Pollice.gif La mezza orma non mi disturba un granché wink.gif
ignazio
Complimenti! Uno scatto pulito e ben fatto. Ottima la postproduzione.

Ignazio.
spg57
Molto bella, complimenti.
Enrico Grotto
Grazie di cuore a tutti!!

QUOTE(ignazio @ Apr 16 2009, 07:16 PM) *
Complimenti! Uno scatto pulito e ben fatto. Ottima la postproduzione.

Ignazio.

grazie Ignazio!
come detto per la serie precedente, la pp mi ha permesso di ottimizzare la bellezza del momento (livelli+ottimizzazione per il web); il resto l'ha fatto l'atmosfera pulitissima presente, con un bel vento che ha spazzato via ogni cosa! era limpidissimo!!
Grazie infinite!!
alcarbo
Ancora una volta bella e gradevole guru.gif
Enrico Grotto
QUOTE(alcarbo @ Apr 18 2009, 08:44 AM) *
Ancora una volta bella e gradevole guru.gif

Grazie infinite anche per il tuo passaggio!!
stefanocucco
gran foto! ottima luce e profondità!
complimenti Enrico! guru.gif
Enrico Grotto
QUOTE(stefanocucco @ Apr 18 2009, 06:17 PM) *
gran foto! ottima luce e profondità!
complimenti Enrico! guru.gif

Grazie di cuore Stefano! merito dei tuoi insegnamenti!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.