Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Gabriele Lopez
Ciao ragazzi...

mi è venuta voglia di mettere online questi scatti...

Non sono nulla di speciale come foto, ma sono il risultato di qualche ora libera in giro con un amico...con nient'altro in mezzo se non la voglia di essere disponibili a ricevere... Spesso ultimamente il tempo di uscire a prendere fotografie mi è mancato del tutto, ed invece succedeva che in pochissimo tempo uscissi cercandone disperatamente.
Ma sappiamo bene che questo spesso porta al risultato opposto.

user posted image


Quindi consideratele solo per quello che vogliono essere: un piccolo omaggio alla libertà personale, alle cose semplici, all'incontrare un amico per parlarci mentre tieni una piccola macchina fotografica pronta a farti da promemoria per quella giornata...

user posted image





Gabriele Lopez
con la speranza che ognuno di noi riesca a trovare il tempo e il modo di uscire e fare fotografie serenamente...

user posted image




In barba ad impegni e pressioni..

user posted image







Marco Negri
GabrY!!... grazie per averci reso partecipi, con i Tuoi scatti.


Un salutone.
Gabriele Lopez
E magari in buona compagnia...a volte basta essere "disponibili" con quello che c'è intorno e con noi stessi per primo. Qualche volta le foto seguiranno..

user posted image


Un caro saluto e buon proseguimento a tutti!

user posted image

gabrieleD70
Molto belli, veramente... li trovo anche molto suggestivi.
Grande!!!

Una domanda, però mi sorge spontanea: in questi casi come si fa per le liberatorie, la privacy e le pubblicazioni su internet? So, per es. che per i telefonini con fotocamera ci sono da poco dei divieti molto restrittivi.
hmmm.gif
Halberman
Gabriele,
sono tutte foto molto belle e interessanti per i contenuti. Quelle che mi piacciono di più sono la quarta e soprattutto la quinta.

Saluti e auguri di buone e frequenti uscite

Alberto
filippogalluzzi
Ciao Gabriele!
Complimenti.
Le foto sono 'al tuo livello' e mi hai anche fatto venire una voglia matta fotografare in città.
Le ultime settimane poco tempo per le foto e solo paesaggi (neve a Siena).

.....ma rimedierò!!

Ciao e complimenti

Filippo
Gabriele Lopez
Ti ringrazio...in effetti sono pieno di idee...potessi avere un ora per ogni idea che mi viene.... rolleyes.gif ...

Ciao!
tommi
QUOTE (Gabriele Lopez @ Feb 5 2005, 11:42 AM)
...potessi avere un ora per ogni idea che mi viene.... rolleyes.gif ...


già, è proprio vero!

carine le foto, la quinta è notevole...

mi sa che qualche giorno ci incontreremo in duomo a fare foto ohmy.gif
Al_fa
Pollice.gif grazie.gif guru.gif
Gabriele Lopez
QUOTE (tommi @ Feb 5 2005, 11:49 AM)
QUOTE (Gabriele Lopez @ Feb 5 2005, 11:42 AM)
...potessi avere un ora per ogni idea che mi viene.... rolleyes.gif ...


già, è proprio vero!

carine le foto, la quinta è notevole...

mi sa che qualche giorno ci incontreremo in duomo a fare foto ohmy.gif

Tempo permettendo ( Fulmine.gif ) quando vuoi...

Grazie a tutti!
nuvolarossa
Gabriele... Che dire: Sono nel tuo stile inconfondibile...

Foto alla Gabrielelopez!!! Pollice.gif
christian.coco
Piccolo contributo.Ciaox!!


user posted image
Andrea L.R.
Complimenti Gabriele,
se ce ne fosse bisogno... Pollice.gif
Antonio C.
Gab,

come al solito le tue immagini parlano da sole, indipendentemente dal mezzo con cui sono realizzate. Splendide.
BTW, questo te lo devo wink.gif , il nostro HCB all'opera (con uno dei *suoi* soggetti). Il titolo pomposo è di rigore!
Alla prox uscita, naturalmente!

ps: aspetto di vedere le holgate...
user posted image
__Claudio__
QUOTE (nuvolarossa @ Feb 5 2005, 12:15 PM)


Foto alla Gabrielelopez!!! Pollice.gif

Si dice: fotoallagabrielelopez! mad.gif

Mi piace pure quella di Antonio che non poteva trovare un "oggetto" più particolare da avvicinare al "soggetto" Pollice.gif
Luca Moi
Bella la prima e sopratutto la penultima...le altre, seppure gradevoli, non mi entusiasmano
Visti i risultati, ti auguro di avere più tempo a disposizione in futuro, ciao
zalacchia
Ciao Gabriele.
Certo che le tue foto non hanno bisogno della firma, si riconoscono sempre, non è solo dal "genere" che si riconoscono, ma dallo stile.

Tanto per non farti gasare troppo...la terza non mi piace, quella della ragazza seduta, è senza personalità.

Ciao
Stefano Z.
sergiobutta
Gabriele, il vagabondaggio ti si addice. Vedere foto a colori fatte da te, che non siano skate, suona strano. Tra quelle che hai postato, l'unica che non mi piace, e sottolineo che si tratta di gusto personale, è la piazza in b/n in quanto trovo i soggetti troppo scuri. Quella che non piace a Nuvolarossa, invece, mi fa venire il torcicollo ma mi piace.
Fedro
GLi scatti , alcuni di più altri di meno mi piacciono, dall'osservarli mi sembra di percepire un momento come di "stallo" ossia sei ad un punto in cui stai raccogliendo le "forze" ma più probabilmente le idee, gli slanci per un altro balzo verso l'alto: "vagabondare" è un metodo principe per far scorrere questi momenti, io lo faccio in luoghi affollati di alberi, tu in luoghi affollati di persone...ma in fondo cambia poco.
morgan
Ciao Gabriele,
che il tuo stile sia inconfondibile, penso sia un dato inconfutabile; ho osservato molto bene le immagini che ci hai proposto, e devo dire che sono tutte molto piacevoli!! Volendo sceglierne una, direi la terza!!

Saluti

Franco
Antonio C.
Qualcosa di mio. Il verdone è "colpa" di una pellicola dia scaduta che ho sviluppato in c-41. Avrebbero dovuto essere ritratti ma ritratti non sono stati... E così mi ritrovo ste strisce coi colori anni '70 biggrin.gif
Il bn è xp2.
Gab, la F65 non perde un colpo, acquistone! ohmy.gif Ormai la pellicolosi che mi ha preso è tornata in fase acuta...

user posted image

user posted image
tommi
gran belle immagini anche quelle postate da Antonio C., soprattutto la prima è davvero...cheddire...bella! i colori anni '70 (della pellicola scaduta) sono incredibili...mi sa che ora lascerò stagionare anch'io le pellicole!
anche l'immagine di Christian.Co è molto carina wink.gif !

ciao
nuvolarossa
QUOTE
Quella che non piace a Nuvolarossa, invece, mi fa venire il torcicollo ma mi piace.


blink.gif blink.gif Mi sono perso qualcosa???

Io non ho detto quale mi piace o non mi piace... Ma non avevo ancora visto le due di Antonio.
Finalmente mi posso togliere una soddisfazione e dico, in tutta sincerità: Antonio, le tue due foto fanno ohibò!!!!! ph34r.gif
Era tanto che volevo trovare una foto tua da bacchettare, ora me ne metti addirittura DUE! La prima è veramente da cestino, la seconda secondo me sarebbe più valida con un crop sulla sinistra, così la trovo molto sbilanciata... wink.gif

Che soddisfazione!!! tongue.gif



Gabriele Lopez
QUOTE (zalacchia @ Feb 5 2005, 11:58 PM)

Tanto per non farti gasare troppo...la terza non mi piace, quella della ragazza seduta, è senza personalità.

Ciao
Stefano Z.

Invece mi fa piacere..che abbia criticato proprio una di quelle che preferisco...il bello è anche questo!!

Vagabondare tentando di registrare ciò che mi colpisce è uno degli esercizi che preferisco...e vi ringrazio tutti per i commenti postati! wink.gif wink.gif

X Antonio...inserirò a breve gli scatti della Holga, li ho già sviluppati ma sono ancora appesi in bagno! 35mm.gif
matteoganora
Magistrali come sempre, la piazza contrastata è quella che preferisco di gabriele, e il "ritrattononritratto" di Antonio è un piccolo capolavoro!
guru.gif
bluemonia
Gabriele,
le prime 2 non mi piacciono... non lo so le ho guardate e riguardate ma alal fine non mi dicono nulla, non el trovo alla tua altezza! smile.gif

le altre mi piacciono molto, in particolare la quinta, per la luce il taglio, quel senso di gente che cammina incurandosi di tutto quello che gli sta attorno (boh! io quando penso a Milano penso a gente completamente presa dalle sue corse, che affollano le strade senza curarsi se mentre camminano urtano qualcuno ecc...) e questa foto mi riporta in mente questa sensazione, questa visione del caos milanese... anche se in realtà questa foto non mostra gente che corre frenetica... vabbè son pazza!!! ph34r.gif

mi piace molto anche la 4^ è come se mi riportasse a scene già viste mille volte, in particolare alle fiere!

va bene e dopo questo tuffo nei ricordi contorti torno a lavoricchiare...

ciau wink.gif


bluemonia
ah! dimenticavo, bellissima la foto del Carrus che ritrae il grande Gabriele all'azione!!!! laugh.gif

ciau wink.gif
nuvolarossa
QUOTE (bluemonia @ Feb 7 2005, 05:15 PM)
ah! dimenticavo, bellissima la foto del Carrus che ritrae il grande Gabriele all'azione!!!! laugh.gif

ciau wink.gif

Già, mi sono dimenticato anch'io...
Quella è veramente bella! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.