Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.






Posto un immagine scattata diversi anni fa a Cuba con una Ektar 25 Kodak F4S +35-70 2,8 AF
Vito.Coppola
La composizione e' bella...la luce non e' stata dalla tua parte...cmq.la perdita di qualita' e' dovuta sicuramente anche alla scansione... smile.gif







Ciao
Vito
antonio briganti
Concordo con Vito, forse l'utilizzo di un polarizzatore Ti avrebbe restituito un risultato migliore.
Ciao
antonio
Marco Vegni
..non male la composizione della foto...Devo dire che il cielo a me piace così con delle bellissime nuvole. Unico appunto riguarda la parte in basso del "castello"...hai compreso un pezzo che disturba un pò...taglia qualche millemetro sopra e ci siamo

ciao ciao
Marco
Maury_75
Bello il cielo ed il contrasto architettonico tra vecchio e nuovo, personalmente mi manca qualcosa sotto, la fine del castello oppure un muretto o un pò di spiaggia hmmm.gif
Saluti Maury
mauropanichi
QUOTE(Maury_75 @ Apr 14 2009, 02:57 PM) *
Bello il cielo ed il contrasto architettonico tra vecchio e nuovo, personalmente mi manca qualcosa sotto, la fine del castello oppure un muretto o un pò di spiaggia hmmm.gif
Saluti Maury

C'è solo una staccionata brutta,poco distante inizia un prato verde,che ho postato in cubanito2,è il fiume che attraversa Havana di Cuba.


Un saluto.
Enrico Grotto
immagine particolare...la luce non ti ha aiutato...forse qualcosa che faccia da cornice ci stava, anche una ringhiera, ma bisognerebbe vederla!!
un buono spunto!
mirko_nk
QUOTE(Maury_75 @ Apr 14 2009, 02:57 PM) *
Bello il cielo ed il contrasto architettonico tra vecchio e nuovo, personalmente mi manca qualcosa sotto, la fine del castello oppure un muretto o un pò di spiaggia hmmm.gif
Saluti Maury

Anche a me ha fatto la stessa impressione....
Gufopica
nel complesso scatto piacevole batman62
wabe47
Anche per me lo scatto è piacevole.
mauropanichi
QUOTE(wabe47 @ Apr 14 2009, 10:27 PM) *
Anche per me lo scatto è piacevole.

grazie.gif
dario-
Splendido il cielo wink.gif mi piace moltissimo la composizione che restituisce una grande profondità e prospettiva.
Belli anche i colori pastello.

complimenti, semplice ma coinvolgente


dario
Giallo
La Ektar 25! L'unica negativa colore che riuscivo a digerire!
Mamma mia come passa il tempo...
rolleyes.gif
mauropanichi
QUOTE(Giallo @ Apr 15 2009, 04:08 PM) *
La Ektar 25! L'unica negativa colore che riuscivo a digerire!
Mamma mia come passa il tempo...
rolleyes.gif

Calcola che la foto l'ho scattata 17 anni fa,comunque fare le scansioni di questa pellicola è un piacere,peccato la compressione nel postarle,nella stessa sezione ho postato anche cubanito2.

un saluto.
skyler
Per me anche troppo croppata..non ha molto respiro. Sicuramente per la focale che hai usato.
La luce non è delle migliori.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.