Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
adribais
Vi presento Pino, un simpatico personaggio che vive nella mia città..

Clicca per vedere gli allegati....
Fedro
Molto piacevole, buon reportage urbano. mi piace anche il taglio panoramico che invece di disperdere lo sguardo e quindi la fruibilità dell'immagine va a delimitare tutti gli elementi funzionali senza includere elementi di disturbo. la composizione è ben calibrata come pesi, forse (e dico forse) mi sarebbe piaciuta un pochina di aria in più sopra la testa...quindi ti chiedo è stata una scelta artistica o c'erano elementi di disturbo da "potare" ?

un saluto

marco
adribais
grazie del commento, fedro.
Il taglio appena sopra la testa è stato dettato dalla volontà di eliminare alcuni passanti che passeggiavano in fondo alla piazza senza dover ricorrere a fotoritocchi.
un saluto
antonio briganti
Scusa la domanda, ma la striscia nera è voluta, oppure ho qualche problema di visualizzazione ??
antonio
adribais
Ciao Abri, tranquillo, nessun problema di visualizzazione....la striscia nera è voluta, la utilizzo soprattutto in fase di stampa nelle foto con taglio panoramico che metto in cornice, mi piace per bilanciare le dimensioni...
bye
zico53
Molto bella, mi piace soprattutto il tono del b/n secondo me perfetto.
alcarbo
Bella e toccante.
maurizioricceri
una composizione impeccabiile e ben bilanciata con un corretto b/n.
R.O.S.
La foto mi appare con una fastidiosa riga nera in basso che francamente disturba non poco per il resto racconta bene i sentimenti e le sensazioni e per tanto la trovo una magnifica street.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.