Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Nikon Chef
ciao a tutti, da sabato 05 feb a martedi 08 un mare di foto alla mostra (Artistica 2005 ) organizzata dalla Federazione Italiana Cuochi presso il padoglione fieristico di Rimini. Non mancheranno le degustazioni e le belle ragazze!!!!!!
Io sono presente il 06 e il 07 ad incontrarvi.
Fedro
QUOTE (Nikon Chef @ Feb 3 2005, 01:20 PM)
ciao a tutti, da sabato 05 feb a martedi 08 un mare di foto alla mostra (Artistica 2005 ) organizzata dalla Federazione Italiana Cuochi presso il padoglione fieristico di Rimini. Non mancheranno le degustazioni e le belle ragazze!!!!!!
Io sono presente il 06 e il 07 ad incontrarvi.

Accidenti avrei dovuto venire per lavoro..ma poi mi è saltato l'appuntamento.....prima non mi dispiaceva...ora sì unsure.gif
Carlo79
Ci viene un mio amico barista, mi aveva chiesto di fargli compagnia ma purtroppo sono impegnato con lo studio !!! mad.gif mad.gif huh.gif
nf100
Azz... sono in zona io domenica se riesco faccio un salto. wink.gif

Spero di non distrarmi troppo con le belle ragazze senno la mia morosa mi uccide laugh.gif laugh.gif
morgan
QUOTE (nf100 @ Feb 3 2005, 05:46 PM)
Azz... sono in zona io domenica se riesco faccio un salto. wink.gif

Spero di non distrarmi troppo con le belle ragazze senno la mia morosa mi uccide laugh.gif laugh.gif

Approfitta!! Ti fai preparare qualcosa di buono da Adriano!!! wink.gif wink.gif

Saluti

Franco
sergiobutta
QUOTE (nf100 @ Feb 3 2005, 05:46 PM)
Azz... sono in zona io domenica se riesco faccio un salto. wink.gif

Spero di non distrarmi troppo con le belle ragazze senno la mia morosa mi uccide laugh.gif laugh.gif

Tu sei che Adriano "intender non lo può chi no lo prova", e tu l'hai anche provato più volte. Corri !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.