Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mauropanichi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 113.1 KB
mauropanichi
m

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 248.2 KB
Gufopica
ciao batman62
che dirti... guru.gif guru.gif
strepitosa..la foto parla da sola..non serve commentarla..
tanti sinceri auguri
Matteo
toad
Bell'idea!

Secondo me, manca solo di un pochino più di contrasto, in modo soprattutto da irrobustire i neri.
mauropanichi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bix74
molto bello.
so che è voluto ma lo contrasterei un pochino di più.
toad
Ho unito la seconda discussione aperta con la medesima foto. O, perlomeno, a me sembra le stessa.
Le lascio entrambe visibili, l'autore ci dirà.
antonio briganti
Bell'effetto....ma forse c'è veramente troppa luce!
antonio
rossanop
molto molto bella ed elegante batman Pollice.gif Pollice.gif
toad
QUOTE(toad @ Apr 11 2009, 11:11 PM) *
Ho unito la seconda discussione aperta con la medesima foto. O, perlomeno, a me sembra le stessa.
Le lascio entrambe visibili, l'autore ci dirà.


E' successo un disguido e devo porgere pubbliche scuse a Batman62 per l'inconveniente che si è verificato.

Spiego meglio. Come potrete notare il primo post di questa discussione fa riferimento ad un'immagine non visibile. Per la fluidità della discussione avevo provveduto ad oscurare quel post. Mi sono, però dimenticato che, per una caratteristica della piattaforma, oscurando il primo post, viene oscurata l'intera discussione che, quindi, all'utenza non risulta più visibile. L'account di moderatore, invece, permette di continuare a vederla normalmente. Questo spiega perché Batman ha nuovamente postato la foto.

A lui e a tutti voi, nuovamente le mie scuse.
leorus
Davvero una bellissima immagine...
anche così com'è, poco contrastata, ha un fascino unico e delicato.

Complimenti!!
Giallo
Ottima immagine, delicata, raffinata ed elegante.
Buona luce
smile.gif
mauropanichi
grazie.gif a tutti.La mia idea al momento dello scatto era giocare tutto sul bianco,per me è diventata una sfida,si sostiene che le alte luci del digitale non siano belle come quelle della pellicola.E' divenuta una lotta personale il digitale ha grandissime risorse.
mirko_nk
QUOTE(toad @ Apr 11 2009, 09:59 PM) *
Bell'idea!

Secondo me, manca solo di un pochino più di contrasto, in modo soprattutto da irrobustire i neri.


Concordo... un pò di contrasto in più ed è perfetta....
vecchiavolpe
Grandissimo scatto e conversione!

Bravo, Sandro
mauropanichi
grazie.gif sono felice che vi sia piaciuta.

Un saluto.
alcarbo
Ottima.!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.