Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
antonio sblendido
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 207.2 KBSicuramente è un classico visto è rivisto, ma penso che ogni tramonto abbia il suo fascino particolare e che non sia mai lo stesso, per questo vi posto il mio di tramonto. rolleyes.gif
Cosimo Camarda
hai perfettamente ragione antonio, è un classico.

ci sono delle pecche, a livello compositivo l'orizzonte a metà rende statica la foto e l'esposizione è un pò al limite.
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Cosimo Camarda @ Apr 9 2009, 11:31 PM) *
hai perfettamente ragione antonio, è un classico.

ci sono delle pecche, a livello compositivo l'orizzonte a metà rende statica la foto e l'esposizione è un pò al limite.


Concordo con Cosimo
karl mark
Sono d'accordo con chi mi ha preceduto, aggiungo che anche i colori enfatizzati in PP non mi convincono tanto...

Saluti

Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Cosimo Camarda @ Apr 9 2009, 11:31 PM) *
hai perfettamente ragione antonio, è un classico.

ci sono delle pecche, a livello compositivo l'orizzonte a metà rende statica la foto e l'esposizione è un pò al limite.



concordo e ti cosiglio l'uso di un filtro gnd......


ciao massy
mirko_nk
QUOTE(Cosimo Camarda @ Apr 9 2009, 11:31 PM) *
hai perfettamente ragione antonio, è un classico.

ci sono delle pecche, a livello compositivo l'orizzonte a metà rende statica la foto e l'esposizione è un pò al limite.


Concordo anche io....
Marco Vegni
Scatto classico, è vero, però a volte la classicità tira fuori delle buone opere.
In questo scatto oltre il difettuccio dell'orizzonte a metà, ci sono le cromie che no mi convincono molto ma non vorrei che fosse il mio video. Le vedo un pò sparate.
Inoltre, avrei spostato l'inquadratura verso sinistra per togliere le luci che si vedono in lontananza.

A parte tutto, con questi piccoli accorgimenti lo scatto avrebbe avuto maggior impatto visivo.

Ciao ciao
Marco
Vito.Coppola
Quoto anch'io Cosimo.... Pollice.gif








Vito
antonio sblendido
QUOTE(Vito.Coppola @ Apr 10 2009, 11:02 AM) *
Quoto anch'io Cosimo.... Pollice.gif
Vito

ringrazio tutti del passaggio e dei preziosi consigli che saranno sicuramente utili per le prossime foto grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.