Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
davidegraphicart
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
karl mark
La trovo molto bella, non so perchè ma mi trasmette solitudine, calma e rilassatezza...un PP impeccabile, BRAVO!

Se proprio devo trovare qualcosa, è quel lampione che attira troppa attenzione, ma non disturba...IMHO.

Ciao
kogaku
... veramente notevole!
Complimenti! Il giallo della ringhiera e i colori del tramonto sulle rive e in cielo sono perfetti!!
alcarbo
gradevole e ispiratrice
Matt.3
Piace molto anche a me, soprattutto la ringhiera Gialla che ben si sposa con il tutto.

Matt
fablip
Molto gradevole, ottimi i colori.
Andrea Lapi
Molto bella, al pari della 1. Per ora delle tre che hai presentato qiella che mi convince meno è la 2. Nel senso che in un progetto ci può sicuramente stare ma la 1 e la 3 hanno una marcia in più perché funzionano anche fuori dal progetto.
Ciao!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Matt.3 @ Apr 9 2009, 12:05 PM) *
Piace molto anche a me, soprattutto la ringhiera Gialla che ben si sposa con il tutto.

Matt




della serie e quella che piu' prefersco fin ora ..........


complimenti


ciao massy
Gufopica
sicuramente questa della serie è sul podio e nel gradino piu alto.
complimenti
Enrico Grotto
QUOTE(Andrea Lapi @ Apr 9 2009, 12:28 PM) *
Molto bella, al pari della 1. Per ora delle tre che hai presentato qiella che mi convince meno è la 2. Nel senso che in un progetto ci può sicuramente stare ma la 1 e la 3 hanno una marcia in più perché funzionano anche fuori dal progetto.
Ciao!

concordo con Andrea!! hai gestito molto bene sia la luce che la compo: con quei rametti che si intrufolano da tutte le parti e non si sa mai che fare non è facile!!
Complimenti!
mirko_nk
Veramente un'ottima foto.. Complimenti...
Savinos
Bella per equilibrio compositivo, colori ed atmosfera.

Fabio
wabe47
Mi aggiungo al coro: bella, complimenti.
Andrea Moro
Ciao Davide! La composizione è molto garbata e il pontile introduce bene alla scena... Pollice.gif Pollice.gif I colori del tramonto e l'esposizione contribuiscono alla bella atmosfera...mi piace!
Maurizio Mandarino
Mi accodo hai complimenti per uno scatto riuscito! Pollice.gif

P.S. Unica piccola miglioria che farei e clonare quei tre rametti sulla dx ... ma è una sottigliezza!
Marco Vegni
FA SCHIFO laugh.gif !!!! Va beh...dai...basta con le bugie. Mi piace molto la progressione creata dai "tubi"?!?! che danno l'idea di grande profondità. La PP...questo lo sai...è importante e ben fatta Pollice.gif

Ciao ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.