Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
L'altra sera mentre ero alla veranda il cielo ha iniziato a colorarsi ed io ... CLIK! messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 456.9 KB

Che mi dite?

Max Lucotti
Un pò di colore nel buio di questi tristi giorni!
Armando81
Bellissimo tramonto... Pollice.gif
Beato Te che puoi assistere a questi spettacoli dalla veranda di casa!

Armando
Massimiliano C. Scordino
beeee.......tra te e il Cucco non saprei cosa scegliere la tua veranda o il suo balcone..!!! hmmm.gif

un bel tramonto ....ma potevi scendere in spiaggia .......pigrone.... messicano.gif


complimenti .....una bella foto


ciao Massy
karl mark
Bella foto e bei colori....forse dei gabbiani e/o delle barche avrebbero riempito e migliorato la foto.
kogaku
... molto gradevole! Bello il dettaglio sul filo dell'orizzonte!
alcarbo
Certe foto sono meglio (o sembrano) dei dipinti. Pollice.gif
Matt.3
Complimenti Maurizio, un bellissimo paesaggio smile.gif Pollice.gif

Matt
fablip
Splendidi colori, trovo che il formato 2:1 stia molto bene.
will_
Bel paesaggio; piace anche a me.
Davvero stiloso Pollice.gif

Ciao,
Willy
Andrea Lapi
Ottimo il taglio panoramico!
matteo.lazzerini
Veramente uno scatto da 10 e lode...

Ottimo il taglio panoramico...

Matteo
spg57
Bella! Ottimi colori e taglio Pollice.gif
Complimenti
CCino (AndreaMorico)
Bello scatto complimenti wink.gif
Gufopica
bello scatto e ottimo questo taglio panoramico che hai utilizzato!
MORENO-P.
QUOTE(karl mark @ Apr 9 2009, 10:44 AM) *
Bella foto e bei colori....forse dei gabbiani e/o delle barche avrebbero riempito e migliorato la foto.

concordo.ciao Moreno
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi dei passaggi anche troppo buoni per una foto che mi piace ma che personalmente non fà impazzire ... hmmm.gif

QUOTE(karl mark @ Apr 9 2009, 11:44 AM) *
Bella foto e bei colori....forse dei gabbiani e/o delle barche avrebbero riempito e migliorato la foto.

... ne ho tantissime con gabbiani e barche (già postate in precedenza) ... questa volta volevo far trasparire questo senso di immensità che mi hà dato il golfo con quel cielo! Cmq il tuo appunto può starci ... grazie!

Un grazie per i commenti ... smile.gif
mirko_nk
Per i miei gusti i colori sono troppo saturi e forti... come se avessi esagerato in PP.... Cmq rimane sempre una grande foto...

P.S.: stai attento a pubblicizzare il balcone di casa.... fai la fine si Stefanocucco... ti ritrovi 100 nikonisti a cena nel nalcone.... messicano.gif
Cosimo Camarda
ciao maurizio, mi piacciono i colori, ma di per sè la foto mi comunica poco.

Magari sono in una fase che sto cercando qualcosa di diverso...
Maurizio Mandarino
QUOTE(mirko_nk @ Apr 9 2009, 04:42 PM) *
Per i miei gusti i colori sono troppo saturi e forti... come se avessi esagerato in PP.... Cmq rimane sempre una grande foto...

P.S.: stai attento a pubblicizzare il balcone di casa.... fai la fine si Stefanocucco... ti ritrovi 100 nikonisti a cena nel nalcone.... messicano.gif

Mirko prima mi consigli il plugin "landascape" e poi non ti piace la saturazione! messicano.gif ... non ho fatto niente in pp: "landscape" in nx e una tiratina alle curve in ph! tongue.gif
Riguardo alla veranda ... "venghino" se non ci stanno da me ce ne di spazio su al castello! laugh.gif

QUOTE(Cosimo Camarda @ Apr 9 2009, 04:42 PM) *
ciao maurizio, mi piacciono i colori, ma di per sè la foto mi comunica poco.

Magari sono in una fase che sto cercando qualcosa di diverso...

... ti capisco Cosimo ... anch'io ho questi momenti direi di "crescita" ... e considero questo scatto di transizione cioè un classico senza grosse pretese! Se vuoi darli un'occhiata ho fatto qualcosa di diverso in "life" Lunissanti...

Grazie ragazzi dei post!
mirko_nk
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Apr 9 2009, 04:51 PM) *
...e una tiratina alle curve in ph!


è questa tiratina che mi preoccupa... messicano.gif ... tongue.gif
Enrico Grotto
eh no eh, c'era già qualcuno si questo forum che ci faceva invidia con scatti dal balcone della cucina o altri da quello della camera!!
ottimi colori, comunica pace, ma non serenità in questi giorni martoriati dal lutto...
bruco82
Anche io ho questa vista dal balcone...sisi...mmm... :( solo case e palazzi...sigh!
per la foto...che te lo dico a fare... biggrin.gif è molto bella Mau! ottimi colori e panorama mozzafiato...forse l'avrei contrastata un pelo di piu...

ciao
Luca
robermaga
Vedo dei bellissimi colori e un taglio perfetto. guru.gif
Certo che avere una veranda cosi......non solo per le foto, te la invidio sopratutto per il mare.

Ciao
Roberto

skyler
Il mare dà il senso a questo tramonto...da altre parti, con le case e i cartelli stradali, sarebbe stata un'altra cosa.
Il balcone ti da la possibilità di qualche scatto in più, anche quando sei già in pantofole... biggrin.gif
mirko_nk
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Apr 9 2009, 04:51 PM) *
Mirko prima mi consigli il plugin "landascape" e poi non ti piace la saturazione! messicano.gif ... non ho fatto niente in pp: "landscape" in nx e una tiratina alle curve in ph! tongue.gif


Riquoto Maurizio per correggere il mio commento lasciato ieri alla foto. Avevo commentato avendo osservato la foto in un monitor molto starato e i colori mi sembravano troppo forti e saturi. Riguardandola ieri sera nel mio monitor di casa mi sono invece accorto che non è vero.....

Mi scuso per il commento errato....

Mirko
Maurizio Mandarino
Grazie Enrico, Luca, Roberto, skyler e Mirko dei passaggi e dei commenti!

QUOTE(skyler @ Apr 9 2009, 08:22 PM) *
Il balcone ti da la possibilità di qualche scatto in più, anche quando sei già in pantofole...

E si ci sono degli scorci marini al tramonto che sarebbe impossibile cogliere senza averlo continuamente sottocchio! rolleyes.gif

QUOTE(mirko_nk @ Apr 10 2009, 08:11 AM) *
Riquoto Maurizio per correggere il mio commento lasciato ieri alla foto. Avevo commentato avendo osservato la foto in un monitor molto starato e i colori mi sembravano troppo forti e saturi. Riguardandola ieri sera nel mio monitor di casa mi sono invece accorto che non è vero.....

Mi scuso per il commento errato....


Mirko

texano.gif ... già ne sai quattro! laugh.gif ... aspetto la tua foto impazientemente ... quella con i colori come questa! laugh.gif
Vito.Coppola
Davvero un bel scatto Mau...,ottima la scelta del taglio pano...fa risaltare molto questa situazione... guru.gif

Complimenti anche per la veranda... messicano.gif






Vito
Marco Vegni
Ma la affitti la veranda? Visto che verrò in Sardegna questa estate per una sera me la devi lasciare laugh.gif .

Bello scatto ottimamente tagliato e dalle cromie eccezionali.

I miei complimenti

ciao ciao
Marco
edy700
Molto rilassante,

è proprio quello che ci vuole dopo una settimana di duro lavoro,
l'ho apprezzata molto, grazie. wink.gif

ciao, edy
Foffonews
Non vale la voglio anch'io una veranda cosi!!! tongue.gif
Complimenti!!!
vvtyise@tin.it
un bellissimo tramonto! certo, avere una veranda così...
Maurizio Mandarino
Grazie Vito, Marco, Edy, Mirko e vvtyise per passaggi e per gli apprezzamenti!

QUOTE(Marco Vegni @ Apr 10 2009, 04:01 PM) *
Ma la affitti la veranda? Visto che verrò in Sardegna questa estate per una sera me la devi lasciare

Non c'è problema porta un bel cinghialetto toscano e ne parliamo ... laugh.gif

QUOTE(Foffonews @ Apr 11 2009, 05:48 AM) *
Non vale la voglio anch'io una veranda cosi!

E che ci vuole Mirco: ti trasferisci in Sardegna ed in un semestre te la tiri sù! laugh.gif

Grazie ancora.
alessandro.sentieri
... spesso il bello sta nelle cose semplici Pollice.gif

Ale
wabe47
Ottimo scatto
Maurizio Mandarino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 11 2009, 07:31 PM) *
... spesso il bello sta nelle cose semplici Pollice.gif

Ale

Grazie Ale!

QUOTE(wabe47 @ Apr 12 2009, 12:05 AM) *
Ottimo scatto

Grazie wabe47 del passaggio e del commento!

Maury_75
Ma cosa te le commento a fare le foto non c'è gusto non ci sono errori!
Dai almeno un bravissimo te lo meriti! wink.gif
Saluti Maury
dario-
Magnifico Pollice.gif e complimenti per la veranda wink.gif


dario
Maurizio Mandarino
QUOTE(Maury_75 @ Apr 14 2009, 10:41 AM) *
Ma cosa te le commento a fare le foto non c'è gusto non ci sono errori!

Grazei Maury del commento ... ma le foto mica sono un tema da correggere laugh.gif ... potrebbero essere un romanzo sul quale ci si emoziona ed io sono contento quando lo faccio! Pollice.gif

QUOTE(dario- @ Apr 14 2009, 11:13 AM) *
Magnifico Pollice.gif e complimenti per la veranda wink.gif
dario

Grazie Dario!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.