Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
non era sicuramente la serata migliore....... c'era un pò di foschia ma...... ho voluto provarci lo stesso....che ve pare...
cliccate per ingrandire se vi và
la prima .......
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 249.5 KB

la seconda......
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 308 KB

l'ultima "l'arrivo dell'ora blu"........
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 166.4 KB
CCino (AndreaMorico)
La 1° è bellissima...mi piace la composizione e la luce...bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fablip
Voto anche io per la prima, belli i colori.
edy700
ciao Salvatore,

La prima è sicuramente la migliore, bene eseguita, bella luce!
......il cancello aperto sulle luci della sera e sul tramonto è sicuramente un bel tema! wink.gif

Le altre due, francamente non mi dicono molto, anche perchè ci hai oramai abituato a cose migliori!

Vedo comunque che alla sera ti dai parecchio da fare! wink.gif ......complimenti!!

ciao, edy

alcarbo
Mi piacciono tutte, specie la prima ma anche la terza.
mimmosena
VISTI I RISULTATI HAI FATTO + CHE BENE A PROVARCI !!
MOLTO BELLE DAVVERO, BRAVO Pollice.gif
Salvo40
grazie.gif per i vostri commenti e per essere passati Pollice.gif
...... sono consapevole del risultato mediocre imputabile alla composizione ...... quella sera mi si era presentata l'occasione per una breve uscita ed ho voluto provarci..... ......le prime due con il sigma 10-20 ..... l'ultima con il nikkor 20 mm (notate l'effetto stellato più incisivo a parità di apertura di diaframma).
MORENO-P.
la prima mi piace, compo ed esposizione sono ok , la terza è buona, mi disturba solo la stella , nella seconda forse non ti sei impegnato troppo :-). complimenti. ciao Moreno Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
ciao anche io sono per la prima molto ben eseguita anche come compo .......


complimenti


ciao Massy
Maurizio Mandarino
QUOTE(massimiliano73 @ Apr 9 2009, 09:48 AM) *
ciao anche io sono per la prima molto ben eseguita anche come compo .......
complimenti
ciao Massy

... idem! La prima la migliore anche per me della serie!

Max Lucotti
Migliore la prima anche se avrei provato a farla con il cancello semi chiuso.
Gufopica
la prima trovo davvero sia un gran scatto..
complimenti
Salvo40
grazie.gif ancora per gli ulteriori commenti Pollice.gif
Enrico Grotto
la 2 e la 3 sono due buone foto; ma la 1 ha per me un potenziale enorme non sfruttato a pieno! provo a spiegarmi: per me la porzione sinistra è poco interessante, mentre la destra è favolosa...la vedrei bene anche così: cancello a sinistra, la strada che si abbassa e comprende anche la curva (sempre se non ci sono elementi di disturbo sulla curva) e poi a destra lasciare lo spazio a questo fantastico colore del cielo!!
sulla 1 così com'è proverei un taglio quadro, mettendo ai lati il cancello...
la 1 sopra alle altre insomma!
Complimenti!!
skyler
Nella prima avrei sfruttato il murello sulla dx per le linea di fuga. Fossi in te ne farei delle altre, per vedere le alternative possibili.
Le altre sono gradevoli a vedere.
Salvo40
grazie.gif ancora a @EnricoGrotto e @skyler per i commenti e per i consigli tecnici..... "purtoppo sul lato destro del cancello c'è un lampione stradale ed il cono di luce impone questo taglio forzato......"
Marco Vegni
Bella serie di scatti Salvo...la prima secondo me ha una marcia in più

ciao ciao
Marco
mirko_nk
Buoni i colori, ma sinceramente le trovo poco significative come soggetti e come composizione...

Ovviamente secondo i miei gusti...
Vito.Coppola
Molto bella l'atmosfera e i colori... Pollice.gif







Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.