Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Alessandro Fontana
Ed eccomi nuovamente a proporvi degli scatti! Sabato, dopo la delusione di un appuntamento disdetto, siamo rimasti in studio ed abbiamo improvvisato una mini serie! Non svelo il tema, vediamo se le fotografie danno la giusta sensazione! biggrin.gif
Ovviamente critiche e commenti sono sempre i benvenuti!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4 MB
dario205
Non sapre, credo che abbia a che fare con i colori... puoi postare qualche altra foto così abbiamo qualche indizio in più???
tosk
il tema sono gli uccelli: il primo è il pavone mentre il secondo il colibri
comunque come luci non siamo messi molto bene....
Alessandro Fontana
QUOTE(tosk @ Apr 8 2009, 07:33 AM) *
il tema sono gli uccelli: il primo è il pavone mentre il secondo il colibri
comunque come luci non siamo messi molto bene....


Tralasciando il giochino del tema che è solo per passare un po di tempo.

Riguardo le luci, ho provato a sperimentare con un solo punto luce e due pannelli riflettenti, pensi che l'esperimento è tutto tranne che buono? Come mai?

P.S.
Il tema non sono gli uccelli tongue.gif è più vicino Dario, le foto sono in tutto 4, poi posterò le altre due, il tempo di ricevere qualche analisi su queste due per capire errori e difetti.
dario205
uhmmm potrebbero allora essere le stagioni oppure i vari elementi... terra acqua ... aspetto le altre due wink.gif
Alessandro Fontana
Eh Dario, Hai indovinato! biggrin.gif Abbiamo provato a rappresentare gli elementi, le due postate sono per l'appunto Terra ed Aria.
Mi sa che riceverò qualche bel commento-batosta su queste foto e mi tocca farle da zero tongue.gif
Grazie per aver partecipato al giochino tongue.gif ihihih
michele977
Io vedo troppe ombre dannose, anche secondo me la luce poteva essere più curata.
vvtyise@tin.it
anch'io ho pensato al pavone, realtivamente alla prima. L'idea non è male, riprova cercando di migliorare le luci.
oldfox
forse nella seconda l'ombra del naso copre un po' l'occhio sinistro
Alessandro Fontana
Ragazzi, che devo dirvi se non: Ho toppato!!
Le rifarò con più attenzione e con un planning più accurato! Come sempre grazie a tutti per essere intervenuti e per aver espresso il vostro parere!
dario205
QUOTE(Alessandro Fontana @ Apr 8 2009, 09:29 PM) *
Ragazzi, che devo dirvi se non: Ho toppato!!
Le rifarò con più attenzione e con un planning più accurato! Come sempre grazie a tutti per essere intervenuti e per aver espresso il vostro parere!


Addirittura toppato no, dai non essere così autocritico wink.gif a me l'idea e la composizione piace, purtroppo non so giudicare le luci perchè non sono un esperto, credo che in post tu possa recuperare, sentiamo che ne pensano gli altri wink.gif
Alessandro Fontana
QUOTE(dario205 @ Apr 9 2009, 01:45 AM) *
Addirittura toppato no, dai non essere così autocritico wink.gif a me l'idea e la composizione piace, purtroppo non so giudicare le luci perchè non sono un esperto, credo che in post tu possa recuperare, sentiamo che ne pensano gli altri wink.gif


Beh Dario, amo essere molto autocritico per cercare di migliorare il più possibile, ormai questo weekend è dedicato alla pasqua e sarò fuori città, però la prossima settimana probabilmente avrò la possibilità di riorganizzare la sessione... tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.