Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
miz
Un gruppo di amici che suona con i Sambarato, un'occasione per provare la D700 tra i 2500 e i 3200 ISO

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
adribais
mi piace molto la seconda , la trovo d'effetto e ben bilanciata nella composizione. Le altre 2 verticali che hai postato, per il mio modo di vedere hanno troppo spazio inutile in alto.
Sai cosa manca secondo me negli scatti ? L'allegria della samba, i musicisti con i musi duri davvero non trasmettono il senso di gioia del ritmo sudamericano, sembrano troppo concentrati a suonare bene piuttosto che a divertirsi e far divertire........ Lo dico da amante della musica a 360 gradi e non è una critica alle tue fotografie.
Soddisfatto degli alti iso della d700 ? (credo proprio che non ci si possa lamentare, vero?)

ciao ciao
miz
QUOTE(adribais @ Apr 7 2009, 02:19 PM) *
mi piace molto la seconda , la trovo d'effetto e ben bilanciata nella composizione. Le altre 2 verticali che hai postato, per il mio modo di vedere hanno troppo spazio inutile in alto.
Sai cosa manca secondo me negli scatti ? L'allegria della samba, i musicisti con i musi duri davvero non trasmettono il senso di gioia del ritmo sudamericano, sembrano troppo concentrati a suonare bene piuttosto che a divertirsi e far divertire........ Lo dico da amante della musica a 360 gradi e non è una critica alle tue fotografie.
Soddisfatto degli alti iso della d700 ? (credo proprio che non ci si possa lamentare, vero?)

ciao ciao


Grazie mille per il commento smile.gif
in effetti queste erano le prime foto fatte durante le prove, quindi è vero che erano concentrati sulla tecnica. Durante il concerto ho avuto grandi difficoltà, il posto era piccolo, la gente davanti ballava, io ero troppo preso dalla musica rolleyes.gif

QUI ci sono tutte le foto e anche un po' di musica...

p.s.: grandiosa la D700
pallozza
Ottime foto e bella musica!! guru.gif
Anche se a me piacciono le luci colorate e i fumi biggrin.gif dalle tue foto si coglie tutta l'atmosfera del concerto. Ottima l'idea di inserire un file audio (a proposito: come l'hai registrato?) aumenta ancor di più il coinvolgimento (sarà che io adoro la musica brasiliana wink.gif ).
Complimenti!
P.s.: la D700 lavora davvero bene!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.