Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Sgushonka
CDO
oesse
bella. russia dove e quando?

.oesse.
Sgushonka
Diciamo Russia centrale e circa 20 giorni fa.. huh.gif huh.gif
oesse
La prima la trovo carina, la seconda un po sparata!

.oesse.
Yor
La seconda č un po' bruciata ma il tachimetro bloccato sui 65 km/h č bellissimo! biggrin.gif
Sgushonka


Ehm....Tu si che te ne intendi Yor...blink: blink.gif


(vi prometto che questa e' l'ultima...) tongue.gif tongue.gif
F.Giuffra
Ancora, ancora, ancora... e raccontaci qualcosa della Russia attuale!

cool.gif
oesse
la prima cosa che mi ha colpito nel mio primo viaggio in russia s' stato il freddo! Poi.......le donne!! biggrin.gif laugh.gif rolleyes.gif

.oesse.
Gattestro
Per favore, adoro la Russia ma so anche che chissā quando potrō andarci. Deliziami, almeno, con una bella indigestione di scatti. wink.gif
oesse
QUOTE (Gattestro @ Feb 1 2005, 08:54 PM)
Per favore, adoro la Russia ma so anche che chissā quando potrō andarci. Deliziami, almeno, con una bella indigestione di scatti. wink.gif

3 e mediocri. ma russe.

.oesse.
oesse
opps ....qui

.oesse.
Sgushonka
OK Gattestro!!
Qui un negozio...
Sgushonka
URCA!!
Sgushonka
E dagli!!
Sgushonka
ANCORA....
odisseo
Ragazzi mi avete riportato indietro di un bel po' di anni.
Io sono stato in Russia nel 1988 e nel 1989, due volte, quando ancora si chiamava URSS.... (mamma mia come passa il tempo)

Ecco alcuni scatti, tutti realizzati con quella che allora era la mia macchina fotografica principale, una reflex Nikon FG (mitica!!!)

user posted image
odisseo
Scusate ma non so che pasticcio ho fatto nell'inserire la foto....
blink.gif blink.gif

eccola di nuovo

odisseo
Questa č un'altra (notare la bandiera rossa che sventola sul Cremlino)
odisseo
La piazza Rossa di Notte (era bel tempo, era settembre, ma faceva un freddo....)
odisseo
E questa č l'ultima, la cittā č San Pietroburgo che a quei tempi si chiamava ancora Leningrado.
oesse
l'obiettivo vignettava un pochino .....


.oesse.

PS vado in russi almeno 3 volte l'anno ...
coli333
QUOTE
la prima cosa che mi ha colpito nel mio primo viaggio in russia s' stato il freddo! Poi.......le donne!!


Visto che la terza foto e',non te la prendere, abbastanza bruttina perche' non ce ne mandi qualcuna con qualche bella valchiria russa!!! rolleyes.gif
oesse
QUOTE (coli333 @ Feb 2 2005, 03:36 PM)
QUOTE
la prima cosa che mi ha colpito nel mio primo viaggio in russia s' stato il freddo! Poi.......le donne!!


Visto che la terza foto e',non te la prendere, abbastanza bruttina perche' non ce ne mandi qualcuna con qualche bella valchiria russa!!! rolleyes.gif

La terza foto non e' bruttina, fa proprio schifo! Cosi' come fanno pieta' anche le altre 2. Francamente non so come mai siano ancora nel mio portfolio ... probabilmente le togliero' presto!
Circa le donne .... eheheh.....diciamo che non ne ho. Ma in Marzo torno li e provero' a fare qualcosa! Rigorosamente VESTITE!

.oesse.
Gattestro
QUOTE (oesse @ Feb 2 2005, 12:28 AM)
PS vado in russi almeno 3 volte l'anno ...

Serve un portaborse? biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.