Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
immura
salve a tutti, è la prima volta che scrivo ma l'ennesima che leggo,vorrei prendere un tele per fotografare mio figlio quando tira con l'arco, hò sentito parlare piuttosto bene del sigma 150-500
visto anche qualità-prezzo, sarà abbastanza luminoso, anche se hò una d700. grazie
Davide Ciardy
QUOTE(immura @ Apr 5 2009, 09:38 AM) *
salve a tutti, è la prima volta che scrivo ma l'ennesima che leggo,vorrei prendere un tele per fotografare mio figlio quando tira con l'arco, hò sentito parlare piuttosto bene del sigma 150-500
visto anche qualità-prezzo, sarà abbastanza luminoso, anche se hò una d700. grazie

in attesa che ti rispondano persone più qualificate di me penso che il sigma in questione sia una buona lente volendo spendere sui 600 euro potresti fare un pensierino anche al fratello minore il 120-400 che mio padre usa sulla d60
ti allego un paio di scatti fatti con il sigma
Cosimo Camarda
ciao...chi mi ha preceduto ti ha suggerito bene.

in ogni caso usando la funzione cerca qualche risposta alle tute domande la trovi.
immura
QUOTE(Davide Ciardy @ Apr 5 2009, 07:16 PM) *
in attesa che ti rispondano persone più qualificate di me penso che il sigma in questione sia una buona lente volendo spendere sui 600 euro potresti fare un pensierino anche al fratello minore il 120-400 che mio padre usa sulla d60
ti allego un paio di scatti fatti con il sigma

grazie mille, hò letto dei test che non mi hanno soddisfatto, ma il meglio test è chi li prova, anche se mi è un pò cortino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.