Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alessandro Castagnini
Qualcuno sà se il GP viene trasmesso in streaming da qualche parte e/o se serve scaricare un software per vederlo?

In passato avevo cercato: ho trovato un mare di canali su Internet, scaricato SW, ma su nessuno sono riuscito a vedere una gara che fosse una!!!

Chiedo perchè ho trovato siti che trasmettono in diretta, ma solo con IP italiani: e qui, sono un pò distante. smile.gif

Ciao e grazie,
Alessandro.
alcarbo
Non so che cosa è streaming.
Posso dirti che con il satellite, senza scheda di alcuna pay-tv, i gran premi non si vedono mai perchè li criptano (chissà perchè).
ciao.
davidebaroni
QUOTE(xaci @ Apr 4 2009, 02:45 PM) *
Qualcuno sà se il GP viene trasmesso in streaming da qualche parte e/o se serve scaricare un software per vederlo?

In passato avevo cercato: ho trovato un mare di canali su Internet, scaricato SW, ma su nessuno sono riuscito a vedere una gara che fosse una!!!

Chiedo perchè ho trovato siti che trasmettono in diretta, ma solo con IP italiani: e qui, sono un pò distante. smile.gif

Ciao e grazie,
Alessandro.


Ciao Alessandro,
che sappia io, il sito della RAI (sezione "Dirette TV", canale RAI2 o RAI Sport+) trasmette "in diretta streming" 24 ore al giorno o giù di lì... io la TV la guardo così (non ho l'apparecchio TV). smile.gif
In questo stesso momento sto guardando gli Europei di ginnastica artistica... O meglio li guardo fra un post e l'altro. biggrin.gif
Però è anche vero che io sono in Italia, e quindi il mio IP é italiano. hmmm.gif
Non ti resta che provare... il link è QUESTO. smile.gif

Ciao,
Davide
Alessandro Castagnini
Sì, lo sò Davide, il problema è che non mi fà vedere nulla perchè rileva che l'IP non è in Italia. :(
davidebaroni
QUOTE(xaci @ Apr 4 2009, 04:32 PM) *
Sì, lo sò Davide, il problema è che non mi fà vedere nulla perchè rileva che l'IP non è in Italia. :(


Allora mi dispiace... però aspetta... Prova un po' QUI... smile.gif
davidebaroni
...o anche QUI rolleyes.gif
Alessandro Castagnini
Eh, speriamo bene!
Non hai idea di quanti siti e software ho scaricato fino ad ora e nessuno era in grado di farmi vedere il GP.

Grazie mille, ti saprò dire.

Alessandro.
cibgiu
Ciao,

in teoria se configuri un proxy italiano sei a posto, devi fare delle prove.
Ho cercato velocemente su google e su http://www.samair.ru/proxy/type-12.htm trovi un elenco aggiornato.

Buone prove e visione.

Ciao, Giuseppe
g_max
QUOTE(xaci @ Apr 4 2009, 04:32 PM) *
Sì, lo sò Davide, il problema è che non mi fà vedere nulla perchè rileva che l'IP non è in Italia. :(


Anche per me stesso problema: nessuna diretta visibile, solo il giorno dopo!
Ciao!!!
Alessandro Castagnini
Giuseppe, ho appena provato il link, ma non si apre, appare la pagina che il link fà parte dell'elenco dei bloccati (Company prohibited site): ho il portatile collegato alla rete aziendale (unico modo di "uscire" da qui).

Però, vediamo quello che succede, i links che ha inserito Davide, per ora, funzionano, vedremo tra qualche ora.

Ciao,
Alessandro.
Cosimo Camarda
...al massino te lo racconto!! biggrin.gif
antonio briganti
Ciao alessandro, hai provato con TVUplayer??
Trasmette in streaming parecchi canali mondiali, potresti captare qualche trasmissione araba, africana, inglese o americana che trasmetta il GP.
In bocca al lupo !
antonio
Alessandro Castagnini
Macchè! Niente da fare!!!

Mi consolo leggendo la pagina della BBC che viene aggiornata un paio di volte per giro: meglio di niente!

Ciao e grazie,
Alessandro.
luigi67
si sono fermati tutti per il cambio gom.....mezzo...questo qui sotto messicano.gif

QUOTE(andreotto @ May 5 2008, 08:55 AM) *
Ieri in compagia di due amiconi mi sono divertito molto a fotografare questi bolidi....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buone foto a tutti andreotto


...bellissimo un meccanico misurava la temperatura dell'asfalto sotto la pioggia battente laugh.gif

Luc@imola
Ale non ti sei perso niente, credo che il campionato kart sia piu' interessante.. e anche piu' spettacolare e con regole piu' certe.
Per quello che mi riguarda la F1 l'ho catalogata tra gli sport minori.
Alessandro Castagnini
Mi sà che hai ragione!
La cosa diventa sempre più ridicola ogni anno che passa: Quel tipo lì, a seconda di come si alza la mattina, cambia il regolamento.

Mah!
Alessandro Fontana
A parte che cambiano i regolamenti giornalmente.

Poi si fa di tutto per aumentare lo spettacolo, stanno facendo di tutto per aumentarlo...però lo spettacolo "gossip", si fa più polemica che correre in F1!

Aspettando domenica prossima, godiamoci una bella dose di due ruote che fa sempre bene! wink.gif

Non ti sei perso niente comunque.
gambit
xaci se ti colleghi sui siti delle tv che hanno i diritti televisivi potresti trovare pure la diretta streaming.
itv in uk ad esempio.
oldfox
se ne hai provate tante.....prova

coolstreaming


p.s.
non andare sui canali hard, senno' poi focheggi male
Alessandro Castagnini
Niente da fare!
Nessuno consente l'accesso al di fuori del paese d'origine! :(
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.