Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
idolo90
Ho una D300 ed il 70/200 f2.8 vr. Visto che vorrei iniziare a fare i primi passi verso la caccia fotografica vorrei ricevere da voi qualche prezioso suggerimento:
1) ho pensato (per iniziare) di comprare un moltiplicatore di focale ma sono indeciso tra un 1,7 e un 2x nikon (sul sito si legge di tutto e l'esatto opposto); quale consigliate per il mio zoom?
2) in un prossimo futuro vorrei anche comprare una focale più spinta spendendo al massimo 2.000 euro. A questo punto avrei alcune possibilità: sigma 120-400; 150-500 ma sono abbastanza scuretti (f/5,6), oppure un sigma 300 f2,8 che potrei moltiplicarlo con il tc che mi consigliate. Con 2.000 euro posso permettermi altri obtv che ho sottovalutato? secondo voi qual è la scelta giusta? e' buono il sigma 300 f2,8 con moltiplicatore?

che fare? grazie per le vs preziose info
Cosimo Camarda
...ciao idolo, mi devi scusare, ma con la funzione cerca puoi trovare risposta a tutte le tue domande...soprattutto per ciò che riguarda le ottiche nikon.

In merito quelle sigma un pò meno, forse in sushi trovi qualcosa di più, soprattutto per il sigma 120-400 e il 150-500.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.