Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Watibi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 293.6 KB
Sono aperte le votazioni banale o banalissima..
Come qualita' secondo me e' pessima concordate con me...
Vincenzo.Cicchirillo
Uno scatto veramente ben eseguito e dalla nitidezza sbsalorditiva ! Complimenti Pollice.gif
dario-
Perbacco che contrasto cromatico ohmy.gif grande nitidezza e bello spunto.
Cielo minaccioso ma estremamente fotogenico smile.gif

dario
maurizioricceri
eccellenti contrasti di cromie.
spg57
Bella, ottime cromie, luce e nitidezza.
Complimenti
Max Lucotti
Se fossi riuscito a posizionare il fiore in primo piano più verso il cielo di modo che non si confondesse con gli altri sarebbe stata perfetta.
E che bei colori, bravo!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Apr 2 2009, 10:48 PM) *
Uno scatto veramente ben eseguito e dalla nitidezza sbsalorditiva ! Complimenti Pollice.gif



concordo con Vincenzo .......complimenti



ciao Massy
Maurizio Mandarino
Ciao Watibi ... visto che, a mio parere, scatti su alti livelli e penso che posti anche per crescere ... ti faccio prima i complimenti per la foto e poi ti dico che per essere perfetta non ci doveva essere nell'orizzonte la fila delle case! Lo sò, il cielo era da sfruttare ... ma secondo me è la cura dei piccoli particolari che fanno diventare una buona foto in una foto perfetta! wink.gif

Spero che capirai lo spirito del mio intervento!

Un saluto Mau
Marco Vegni
Concordo con Maurizio, la foto è impeccabile come nitidennza e cromie...un cielo molto bello che hai valorizzato tantissimo...l'unico neo sono quelle case...Forse potevi abbassarti nell'inquadrare per vedere se potevano essere tolte

Un salutone
Marco
manvin58
bei colori mi piace cio ciao manvin58
Watibi
Grazie a tutti gli intervenuti
Maurizio e' propio quello che hai detto che mi voglio sentire dire posto le foto per crescere e avere dei pareri preziosi
Vito.Coppola
Belli i colori e l'atmosfera...ma il primo piano e' troppo alto...va a finire nel cielo...cmq. bella complimenti Pollice.gif








Ciao
Vito
Mario P.
QUOTE(photomax2 @ Apr 3 2009, 08:50 AM) *
Se fossi riuscito a posizionare il fiore in primo piano più verso il cielo di modo che non si confondesse con gli altri sarebbe stata perfetta.
E che bei colori, bravo!

Stessa opinione, cmq l'immagine e molto gradevole.
wabe47
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Apr 2 2009, 10:48 PM) *
Uno scatto veramente ben eseguito e dalla nitidezza sbsalorditiva ! Complimenti Pollice.gif



Concordo in pieno
Enrico Grotto
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 3 2009, 10:46 AM) *
Concordo con Maurizio, la foto è impeccabile come nitidennza e cromie...un cielo molto bello che hai valorizzato tantissimo...l'unico neo sono quelle case...Forse potevi abbassarti nell'inquadrare per vedere se potevano essere tolte

Un salutone
Marco

penso che Marco c'abbia preso in pieno, poteva essere un'idea per mettere insieme gli ottimi consigli arrivati sia da photomax che da Maurizio...
attimo prezioso comunque e complimenti!!

Enrico
robermaga
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Apr 3 2009, 09:57 AM) *
Ciao Watibi ... visto che, a mio parere, scatti su alti livelli e penso che posti anche per crescere ... ti faccio prima i complimenti per la foto e poi ti dico che per essere perfetta non ci doveva essere nell'orizzonte la fila delle case! Lo sò, il cielo era da sfruttare ... ma secondo me è la cura dei piccoli particolari che fanno diventare una buona foto in una foto perfetta! wink.gif

Spero che capirai lo spirito del mio intervento!

Un saluto Mau

Concordo pienamente con Maurizio, che è un vero maestro.
Aggiungo che vedo troppa differenza fra il cielo così tormentato (troppo) e il primo piano con luce piatta (troppo), frutto di un eccesso di PostPr. o filtro GND.

Ciao
Roberto
mirko_nk
QUOTE(robermaga @ Apr 4 2009, 04:39 PM) *
Concordo pienamente con Maurizio, che è un vero maestro.
Aggiungo che vedo troppa differenza fra il cielo così tormentato (troppo) e il primo piano con luce piatta (troppo), frutto di un eccesso di PostPr. o filtro GND.

Ciao
Roberto


Concordo... questo stacco cielo primo piano sa molto di finto.... Per i miei gusti non mi piace moltissimo...peccato perché lo scatto è interessante...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.