Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Adriano Pappalardo
L'altro giorno ero al parco con la mia D80 ed ho rubato questo momento tra due vecchi amici.....il tutto poi convertito in bianco e nero!!!
Critiche costruttive e distruttive sempre accette.

Adriano
Massimiliano C. Scordino
poteva essere un gan bello scatto senza gli elementio di disturbo in primo piano che danno davvero fastidio .........


ciao Massy
adribais
L'idea è buona, l'atmosfera é quella giusta, l'esposizione è ok ma concordo con la troppa confusione nell'immagine. Curerei di più la composizione, troppi elementi di disturbo che invece di essere usati come quinte per dare profondità, risultano di troppo. Per dare più vivacità e senso della partita a carte avrei atteso la giocata del giocatore di dx per congelare il movimento del braccio nell'atto di calare la scopa...o, usando un tempo lento , enfatizzandone il movimento con un mosso. Comunque, al di là delle considerazioni tecniche personali, mi è piaciuta la sensazione di tranquillità che mi è arrivata guardando l'immagine.
maurizioricceri
il b/n mi piace,nella composizione come ti hanno già detto ci sono quegli elementi in primo piano che disturbano
dario-
Bello spunto e gran colpo d'occhio wink.gif peccato per gli elementi in primo piano

dario
Adriano Pappalardo
grazie ragazzi, le critiche sono ben accette e poi ,per un principiante come me, e' bello capire dove sbaglia per poter correggere i propri errori in un futuro scatto!!!
roberto depratti
La conversione è anche buona, la compo ..... hmmm.gif nonostante il fatto che sia uno scatto rubato un pò troppo caotica.

Roberto
alcarbo
ma che bella (per me); dirò meglio "mi piace" (perchè bella è oggettivo, mi piace soggettivo)
In primo piano per me ci sta lo zampillo; meno i rametti (quelli disturbano davvero).
Adriano Pappalardo
QUOTE(alcarbo @ Apr 4 2009, 09:30 AM) *
ma che bella (per me); dirò meglio "mi piace" (perchè bella è oggettivo, mi piace soggettivo)
In primo piano per me ci sta lo zampillo; meno i rametti (quelli disturbano davvero).



Grazie Alfredo sono commosso!! messicano.gif
Giorgio Baruffi
già, buona idea, buona la gestione dell'esposizione così come il bianco e nero, purtroppo però è davvero troppo confusa, tutto ciò che si trova sul primo piano, rami e acqua, tolgono la bellezza allo scatto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.