Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Giorgio Baruffi
FM2 - Sensia 100

b/n ed elaborazione contrasti con Photoshop

http://www.gio66.com/cop/thumbnails.php?album=26

Pareri?

grazie.gif
__Claudio__
Una serie di scatti piuttosto "impressionante". Il contrasto sembrerebbe troppo accentuato, credo però che questa sia stata una precisa scelta volta a dare drammaticità ad un luogo "drammatico".
La scelta degli scatti però Giorgio, non mi convince completamente , pur descrittiva del luogo non riporta a pieno il ricordo di quanto lì successe. Ti invito quindi a guardare fra gli altri numerosi scatti che sono certo avrai fatto, per sceglierne eventualmenete qualche altro più ficcante.
Viste le foto che precedentemente hai postato in altre discussioni sono certo che non mancheranno. wink.gif
Giorgio Baruffi
Ti ringrazio Claudio, si, la scelta del contrasto forte, ma con un alone quasi ad indicare qualcosa di irreale (perchè è successo ed è stato reale, ma ha un non so che di irreale pur sapendo che non è un incubo, un sogno dei peggiori) è stata decisamente voluta...

purtroppo dal punto di vista fotografico in quel luogo di terrore non c'è molto di più di ciò che ho visto io, sicuramente poteva essere visto meglio, ma tant'è....

wink.gif
Fedro
In effetti "l'eccesivo" contrasto, ben si sposa con la storia che si vuole raccontare.

Condivido il pensiero di Claudio: le foto prese ad una ad una sono immagini significative, ma in sequenza non riescono a narrare la storia che immagino volessi rappresentare. sono certo che un ulteriore analisi di tutto il lavoro, ed una riorganizzazione ti porteranno ad un risultato eccellente in toto.
Al_fa
buona resa, ottiene lo scopo drammmatico ma pochi scatti, non narrati, non troppa emozione, manchi un pò tu (a me succede sempre, mi faccio senso da solo....)

un buon lavoro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.