Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
fapiergio
Salve a tutti è il primo messaggio che scrivo nel forum ma lo seguo da diverso tempo.

Io non sono il professore ma l'allievo^^

Non ho trovato nel forum un trhead specifico per le tecniche base della macrofotografia, spero di di lanciare un argomento che piaccia a molti. Se invece c'è potete tranquillamente spostarmi o cestinarmi.

Mando le mie prime 2 foto sperando di ricevere critiche e consigli utili. grazie.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 862.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 836.8 KB
Fedro
ogni volta che postiamo una foto è una buona occasione per ottenere commenti sul gradimento ed anche consigli tecnici, ovviamente se spulcerai la sezione tecniche fotografiche potrai trovare molte discussioni che approfondiscono la tecnica o porre domande specifiche ! qui in w nw si dialoga sugli scatti e si gode di essi.

mi piacciono questi tuoi due lavori, sono composti piacevolmente, sono puliti e rendono la sensazione di primavera che si avvicina.

(occhio allo sporco sul sensore, un colpetto di timbro clone e la macchietta se ne va dalla foto smile.gif )

marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.