Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gentili75
Ciao a tutti, ho ripescato questa vecchia foto e volevo pubblicarla per far vedere che anche con una vecchia D70 e 18-70 si possono ottenere delle belle immagini (secondo me)......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.8 KB
Andrea Chieregato
molto bella,forse disturbano un po' quei puntini sulla dx che credo siano luci delle case o strade, ma molto bella e suggestiva e vero l' attrezzatura fa e aiuta molto ma quando c' è il manico i risultati si ottengono tu ne sei la prova
Salvo40
molto bella ......colori al top....cielo unico e spettacolare.....complimenti Pollice.gif
bix74
belli i colori,
è proprio vero a volte ci facciamo prendere dalla corsa all' ultima novità, perdendo di vista il fatto che è solo un mezzo per raggiungere lo scopo.
soggetto,luce,composizione,tecnica e momento giusto contano molto di più.
Gufopica
complimenti un gran bel tramonto in un gran bello scatto.
Pollice.gif
Giòdivita
Infuocata quest'alba, chissà che caldo durante il giorno?... la foto però è molto bella. Complimenti

un saluto
Giò Divita
gentili75
Grazie a tutti per i complimenti grazie.gif

I puntini, si sono le luci delle case, era al mattino presto. Non li ho tolti ma c'è sempre tempo... messicano.gif

Giò Divita, mi dispiace deluderti, non era caldo, era il 29 Novembre 2005 rolleyes.gif
Massimiliano C. Scordino
ohmy.gif davvero un grande spettacolo.......io leverei un po' di nero sotto per dare piu' forza alla compo .......

sinceri complimenti.......


ciao Massy
gentili75
E' stato uno scatto quasi per caso, svegliandomi al mattino è quello che ho visto dal terazzo della camera da letto!
Enrico Grotto
uno spettacolo della natura!! gran luce e ottima esposizione!!avrei alzato un pochetto l'inquadratura per diminuire la porzione nera sotto....

compliments!!

QUOTE(gentili75 @ Apr 1 2009, 05:00 PM) *
E' stato uno scatto quasi per caso, svegliandomi al mattino è quello che ho visto dal terazzo della camera da letto!

beato te.....................puoi fare concorrenza al balcone della cucina di Stefano....
Max Lucotti
Concordo con Enrico, ma ho un dubbio... ma sei sicuro che il cielo fosse realmente così?
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(gentili75 @ Apr 1 2009, 05:00 PM) *
E' stato uno scatto quasi per caso, svegliandomi al mattino è quello che ho visto dal terazzo della camera da letto!


come giustamente dice Enrico fa invidia come il belcone di Stefano ......beati voi........


Massy
Vito.Coppola
Bellissima in tutti i sensi...sinceri complimenti... Pollice.gif








Ciao
Vito
gentili75
Il cielo era veramente spettacolare photomax2, ho solo aumentato un pochino la saturazione ed il contrasto, niente di più.

Mi spiegate chi è Stefano e dove è il suo terazzo???
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(gentili75 @ Apr 1 2009, 05:17 PM) *
Mi spiegate chi è Stefano e dove è il suo terazzo???



e il balcone piu' famoso del forum .........da dove Stefano ci ha regalato in tutte le stagioni dei grandissimi scatti ..........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.