Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giorgio Baruffi
siamo ovunque, spessissimo roviniamo i luoghi, ma il progresso avanza, inesorabilmente...

speriamo che l'uomo possa iniziare a prendersi davvero cura del nostro favoloso ambiente...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 271.1 KB
Enrico Grotto
ciao!!
allora, visto il messaggio che volevi trasmettere, avrei dato un po' più di respiro a sinistra al palo per inserirlo maggiormente nella compo...il bn mi piace ma c'è qualcosa che non capisco: sembra quasi tu abbia utilizzato un filtro gnd (visto il palo della luce, ma portebbe essere solo il raggio di luce); e non mi convince in pieno la porzione superiore del cielo, è particolarmente scura ma ci sono delle belle nuvole in realtà....tutto questo però pesalo con le pinze perchè sto guardando la foto con il portatile!!!!
riassumendo, molto comunicativa e d'impatto!! complimenti!!

Enrico
Massimiliano C. Scordino
la foto mi piace molto e anche il bn solo anche io vedo la fascia alta del cielo un po' strana non riesco a capire se e dato da un filtro o casa.... hmmm.gif


comunque un bel impatto visivo ....... Pollice.gif Pollice.gif


ciao Massy


mirko_nk
Concordo con Enrico per la compo.... La foto mi piace e mi piace anche il traliccio ben inserito. Il BN loo trovo moltobuono, ma c'è nell'insieme qualcosa che crea disordine....
Gufopica
concordo con l'analisi di Enrico.
Vito.Coppola
Personalmente mi piace moltissimo cosi... Pollice.gif Pollice.gif ...ottimo anche il b/n compresso il cielo con le diverse tonalita'...sinceri complimenti... Pollice.gif








Ciao
Vito
Giorgio Baruffi
Enrico hai azzeccato... ho utilizzato proprio un filtro digradante per creare l'effetto che avevo immaginato nel vedere la scena...

grazie dei commenti e del passaggioa tutti.
Max Lucotti
Quoto Enrico, aggiungo che il pilone così è un pò troppo in disparte per trasmettere, almeno a me, quello che scrivi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.