Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vecchiavolpe
Ricordo d'inverno, quanti cieli apocalittici..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1004.2 KB

Sandro
Maurizio Mandarino
Complimenti Sandro! A me piace! Pollice.gif Bellissima profondità, compo e nitidezza!
... il mio modo di vedere il binero è in questa maniera: contrastato ed anche un pò di rumorino ci stà! wink.gif

Saluti Mau
Enrico Grotto
bn incredibile!! è la forza di questo scatto!!! vedo solo un po' scure le chiome ma con il portatile faccio fatica ad essere preciso, anzi!!!
a livello compo avrei cercato la simmetria personalmente, ma anche così è bella!!

compliments!

Enrico
Massimiliano C. Scordino
ciao Sandro davvero un grande bn....bellissima anche la compo mi piace davvero tanto....


complimenti..... Pollice.gif Pollice.gif


ciao Massy


Giorgio Baruffi
ottimo bianco e nero davvero!

forse averi tenuto gli albei un pò più bassi, verso l'incrocio dei terzi, però mi piace un sacco... complimenti.
mauropanichi
Bellissima è un quadro.
Vincenzo.Cicchirillo
Composizione pulita e grande conversione, mi piace molto Sandro! Pollice.gif
Vito.Coppola
Ottima Sandro...bella e misteriosa... Pollice.gif Pollice.gif







Ciao
Vito
mirko_nk
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Mar 31 2009, 08:16 PM) *
Complimenti Sandro! A me piace! Pollice.gif Bellissima profondità, compo e nitidezza!
... il mio modo di vedere il binero è in questa maniera: contrastato ed anche un pò di rumorino ci stà! wink.gif

Saluti Mau


Concordo in pieno... Piace molto anche a me...
Gufopica
complimenti Sandro gran converisone in bw..
scatto Pollice.gif
Giòdivita
Ciao Sandro

Bellissimo il tuo BN denso e incisivo con inq
bruco82
Sandro uan foto senza parole... guru.gif guru.gif guru.gif davvero di impatto...conversione al top e composizione curatissima!

complimentoni
Luca
Giòdivita
Ciao Sandro

Bellissimo il tuo BN denso e incisivo con inquadrature e composizione da manuale. guru.gif Complimenti!

un saluto
Giò Divita
vecchiavolpe
grazie.gif grazie.gif Sono contento che sia piaciuta, almeno le prove di conversione sono servite a qualcosa. (Comunque il BN continuo a scattarlo con la F5)

@Mau: Non è rumore, ho aggiunto la grana sul tipo PAN F

Ciao, Sandro
skyler
Molto buona..la strada che ci porta verso l'orizzonte.
kogaku
... piacere rivedere te e i tuoi scatti... Questa sa proprio di maremma! Bellissimo il bn! La prospettiva poi è niente male davvero!
Certo ci fossero stati pure un pajo di bovi era meglio!! eheheh!
maponzio
scatto grandioso!!!!!!!!!!!!! bravo Sandro grazie.gif
Max Lucotti
Molto profonda e emotiva.
bravo!
vecchiavolpe
grazie.gif sempre a tutti, apprezzo i vostri commenti!

Sandro
spg57
Molto molto bella. guru.gif
Complimenti.
robermaga
Mi piace molto, ma vorrei vederla leggermente meno drammatica (il contrasto, intendo dire). E' comunque molto molto bella.

Roberto
dario-
Splendida Sandro wink.gif grandissimo bianconero, estremamente coinvolgente davvero.

Mi piace moltissimo
Dario
nuvolarossa49
e quanta voglia di scoprire cosa c'è dopo la curva
Foffonews
A mio gusto è tutto al suo posto, uno scatto impeccabile...complimenti! guru.gif
vecchiavolpe
grazie.gif ...che altro dire?

Sandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.