Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alfri79
Propongo un paio di scatti fatti sabato sera, commenti e consigli sempre graditi

maurizioricceri
simente un bel posto che avrò la fortuna di visitare con una gita programmata per il 26 giugno ,ma non m convincono le composizioni.Nella prima avrei dato meno visibilità al muraglione/sponda del fiume, nella seconda avrei cercato un punto di ripresa in modo che il fiue dividesse simmetricamente il frame.
Gufopica
l'analisi del buon Maurizio trovo sia perfetta..
aggiungo un consiglio evita di presentare file cosi grandi...
la prossima volta ti consiglio di ridimensionarli..a parer mio riceverai piu visite e commenti..
ciao
Matteo.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 31 2009, 04:31 PM) *
simente un bel posto che avrò la fortuna di visitare con una gita programmata per il 26 giugno ,ma non m convincono le composizioni.Nella prima avrei dato meno visibilità al muraglione/sponda del fiume, nella seconda avrei cercato un punto di ripresa in modo che il fiue dividesse simmetricamente il frame.




concordo ......ciao Massy
Enrico Grotto
ottimi consigli di maurizio per la prima foto; la seconda per me è ok, sarebbe bello avere il fiume che porta lo sguardo verso il castello, ma quello non penso potevi farlo...
Enrico
alfri79
Vi ringrazio per i consigli, sempre costruttivi! La prima foto effettivamente potevo curarla meglio, nella seconda le alternative erano poche. Sabato pioveva intensamente e non ho potuto fare di più. In questi giorni ci riprovo.

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.