Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
stebboy
NIKON D80 18-55
AQUISTATA UN MESE FA,E' LA MIA PRIMA REFLEX,E DA QUESTA GIORNATA AL B BOY GAME HO CAPITO CHE DEVO ANCORA IMPARARE TANTO...
PURTROPPO LE CONDIZIONI DI LUCI MI HANNO MESSO IN CRISI..INTANTO POSO QUESTE FOTO..APPREZZO CRITICHE!!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
ezio ferrero
la prima è troppo statica
la seconda o la drizzi o la inclini di brutto
la terza troppo confusionaria, non mi dice nulla
l'ultima con piu' mosso e il volto visibile sarebbe stata buona, attento alle zone bruciate

forse le vedrei meglio in altri 3d ome "concerti e spettacoli"

ciao Ezio
vvtyise@tin.it
un po' più di attenzione nell'inquadratura: avrei cercato d'inquadrare il soggetto e limitare al massimo l'intorno.
stebboy
QUOTE(ef67 @ Mar 31 2009, 09:32 AM) *
la prima è troppo statica
la seconda o la drizzi o la inclini di brutto
la terza troppo confusionaria, non mi dice nulla
l'ultima con piu' mosso e il volto visibile sarebbe stata buona, attento alle zone bruciate

forse le vedrei meglio in altri 3d ome "concerti e spettacoli"

ciao Ezio


Grande!! grazie mille veramente dei consigli ragazzi!! ne faro' uso di sicuro!!!
stebboy
Una cosa... data la mia innesperienza... Per limitare le zone bruciate,cosa dovrei fare?:(
ezio ferrero
QUOTE(stebboy @ Mar 31 2009, 11:35 AM) *
Una cosa... data la mia innesperienza... Per limitare le zone bruciate,cosa dovrei fare?:(


stare attento all'esposizione
vvtyise@tin.it
comunque, scattare...scattare sempre...osservare criticamente i risultati!
stebboy
Hai ragione veramente... la fotografia e' un'arte e non e' semplice impararla.. ma grazie ai consigli,e olio di gomito... niente e' impossibile... grazie!!
stebboy
Clicca per vedere gli allegatiaspetta e di questa che ne pensate?
lasciando perdere il ginocchio del
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.