Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rrechi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

... sembrava di rivevere quei momenti ...

Raffaele
Gabriele.Carpinelli
sembrava di riviverli così tanto che appena si è aperta mi sono spaventato!! La definirei quanto meno suggestiva biggrin.gif
ottima idea bravo!

Ciao Gabriele
Gufopica
Ciao Raffaele,
perdona la mia sincerità ma non mi dice molto..
mirko_nk
QUOTE(Gufopica @ Mar 30 2009, 10:17 PM) *
Ciao Raffaele,
perdona la mia sincerità ma non mi dice molto..


Sinceramente neanche a me dice molto....
Massimiliano C. Scordino
ciao l'impatto appena aperta e stato volento ........ma poi non e che mi abbia convinto piu' di tanto......


hai usato un gnd colorato??????


ciao Massy
dario-
QUOTE(Gufopica @ Mar 30 2009, 10:17 PM) *
Ciao Raffaele,
perdona la mia sincerità ma non mi dice molto..


Perdona ma dice poco pure a me. Resta la curiosità di chiederti in effetti se per il rosso hai usato un filtro "hardware" oppure è frutto di PP.

Scusa smile.gif

dario
robermaga
A me non dispiace, anzi..... (Le rovine erano il mio lavoro). Ma tutto quel rosso a che si deve? Francamente stona molto.

Ciao
Roberto
rrechi
Grazie per gli interventi, sempre e comunque graditi

SI, ho utilizzato un filtro in PP.

Ciao a tutti

Raffaele
Vito.Coppola
L'atmosfera che hai ottenuto con quel cielo e' sicuramente molto suggestiva...ma non trasmette molto neanche a me...







Ciao
Vito
rrechi
Bè, l'esperimento in PP questa volta non ha avuto successo.

Cestineremo !!!

grazie.gif a tutti per gli interventi ed i commenti.

Raffaele

dario-
Probabilmente Raffaele voleva in qualche modo restituire l'atmosfera infuocata e carica di rosso lava di quei giorni intorno al del 79 d.C quando Pompei insieme ad Ercolano e Stabia furono investite da un fiume di fuoco. Suppongo sia questo il motivo dell'effetto rossastro.
Forse dell'avvenuta distruzione ... no so ...

Perdonate le supposizioni fantasiose e forse fuori luogo ma in questo caso forse la foto ha una sua storia smile.gif.

Anche se magari bisognava scegliere non so qualche altra angolazione, o includere qualche elemento caratteristico della città, magari anche scontato cpme una strada di basoli ... mah

Scusate l'OT
ciaoo
dario
rrechi
QUOTE(dario- @ Mar 31 2009, 12:28 AM) *
Probabilmente Raffaele voleva in qualche modo restituire l'atmosfera infuocata e carica di rosso lava di quei giorni intorno al del 79 d.C quando Pompei insieme ad Ercolano e Stabia furono investite da un fiume di fuoco. Suppongo sia questo il motivo dell'effetto rossastro.
...

Interpretazione corretta, Dario, ma molto probabilmente non sono riuscito a tarsmettere tutto questo.
I commenti degli amici servono appunto a capire dove e se ci sono mancanze tecniche od "artistiche" ... e sono preziosissimi sia nel bene che nel male e per quanto mi riguarda sempre accetti e desiderati.

Ciao
Raffaele
Andrea Chieregato
saluti a tutti, mi associo a Dario anche secondo me voleva ricreare l' atmosfera forse bisognava dare un taglio diverso alla foto magari togliendo un po' di prato e inserendo qualche elemento caratteristico ( purtroppo non sono mai stato a Pompei) e poi il cielo; bello l'impatto ma troppo carico personalmente in ps si avrei usato il filtro, ma avrei lavorato di più sulla atmosfera magari scurendo le nuvole sullo sfondo per dare proprio un effetto " polvere post esplosione un po "dark" Fulmine.gif e scurendo anche i bordi della foto ma non in maniera pesante.Una regolatina ai livelli e poi via quei pali e fili nella parte dx clonando per coprire messicano.gif
Foffonews
QUOTE(Vito.Coppola @ Mar 31 2009, 12:15 AM) *
L'atmosfera che hai ottenuto con quel cielo e' sicuramente molto suggestiva...ma non trasmette molto neanche a me...
Ciao
Vito

Concordo con Vito....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.