Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
biga1
Una vista fuori la norma!!!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 747.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 628.7 KB


Ciao,Andrea
maurizioricceri
Ottima la compoizione dellA seconda con la strada che funge la linea guida accompagnando lo sguardo, il contrario per la prima dove la scalinata con relativo scivolo in primo piano costituisce una barriare per la profondità,avrei preferito che non fosse inclusa.
Enrico Grotto
molto particolari queste immagini e per questo a mio gusto riuscite!!
nella prima avrei dato solo un pochetto più di spazio tra scala e torre...
sulla seconda mi sarei spostato un pochetto più a sinistra per dar simmetria alla strada...se possibile!!

Enrico
biga1
Grazie ,Ragazzi e sempre un piacere sentire il parere degli altri almeno si coregono i propri sbagli. wink.gif




Ciao,Andrea


dario-
Decisamente originali wink.gif devo dire mi piace moltissimo la seconda.

dario
spg57
La seconda mi piace molto, la prima, siceramente, non mi dice nulla fotograficamente parlando wink.gif
Complimenti.
Massimiliano C. Scordino
la seconda e davvero ben riuscita mi piace il senso di profondita' dato dalla strada .........la prima come gia ti hanno detto c'e' la scala che disturba e blocca lo sguardo .........


ciao Massy
Gufopica
complimenti la seconda che hai posato è davvero un gran scatto..
profondità di campo strepitosa!
wink.gif
Antonio Canetti
mi sento un po' in minoranza, mi piace la prima per inusuale composizione, quando i luoghi sono famosi è difficile trovare nuove prospettive.

Antonio
Vito.Coppola
Ciao,la seconda e' molto bella con una grande profondita' di campo e bellissima atmosfera... Pollice.gif ...sulla prima concordo a pieno con Maurizioricceri....








Ciao
Vito
Maclane
Ogni tanto saltano fuori foto di Parigi e non riesco a essere obiettivo, ho un legame molto forte con la città e qualsiasi foto vedo per me è bella! biggrin.gif

Quindi mi rifaccio a quello che dicono gli altri!

Ciao, Giacomo

PS:la seconda è mossa?
bergat@tiscali.it
E visto che ci siamo, ecco un'altra di Parigi


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 86.5 KB

bergat@tiscali.it
[quote name='bergat@tiscali.it' date='Apr 2 2009, 11:48 AM' post='1523616']
E visto che ci siamo, ecco un'altra di Parigi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB
biga1
QUOTE(Maclane @ Apr 2 2009, 11:19 AM) *
Ogni tanto saltano fuori foto di Parigi e non riesco a essere obiettivo, ho un legame molto forte con la città e qualsiasi foto vedo per me è bella! biggrin.gif

Il bello che non sono obiettivo neanche io. smile.gif

Ciao,Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.