Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gufopica
Ciao a tutti...
dopo alcuni mesi di prova e modifiche sono arrivato a fare il mio sito definitivo che trovate indicato nella mia pagina personale
gradirei davvero un vostro commento in merito..con eventuali pareri.
vi aspetto davvero.
dopo tanto lavoro avrei piacere di sapere se ne è valsa la pena.. hmmm.gif
grazie anticipatamente a tutti
Matteo.

Buon proseguimento.
rickyjungle
QUOTE(Gufopica @ Mar 30 2009, 02:00 PM) *
Ciao a tutti...
dopo alcuni mesi di prova e modifiche sono arrivato a fare il mio sito definitivo..
gradirei davvero un vostro commento in merito..con eventuali pareri.
vi aspetto davvero.
dopo tanto lavoro avrei piacere di sapere se ne è valsa la pena.. hmmm.gif
grazie anticipatamente a tutti
Matteo.
www.fotoori.com

Buon proseguimento.



Ciao, se posso ti direi due cose che cambierei io....

la prima è il carattere.. è troppo "giocoso" e poco "serio" ed elegante.. io ci metterei un bel (non so su che piattaforma lavori, mac o pc) HELVETICA THIN o quello subito dopo che mi pare sia il LIGHT... oppure l'ARIAL (che è il gemello dell'helvetica ma su PC)...e poi anche l'allineamento dell'elenco delle tipologie di foto lo allineerei bene invece alcune voci non sono bel allineate a sinistra... stesso discorso per il carattere... ne userei uno solo... che secondo me su fondo nero fa un figurone...

poi cambierei quegli effetti che ci sono sulle parole sotto le foto una volta visualizzato l'interno della categoria... a me a video "lampeggiano"

cambierei anche posizione della barra che fa scorrere le pagine delle miniature delle foto.. in alto a sx della foto non è intuitiva bisogna cercarla un pò troppo... l'ideale sarebbe sotto le foto così uno capisce subito che ci sono due pagine...

se riesco ti posto un esempio di carattere che secondo me farebbe un figurone...
Gufopica
grazie aspetto volentieri..
i consigli per migliorarsi sono sempre ben graditi..
aspetto tue notizie...
rickyjungle
QUOTE(Gufopica @ Mar 30 2009, 02:31 PM) *
grazie aspetto volentieri..
i consigli per migliorarsi sono sempre ben graditi..
aspetto tue notizie...



vediamo se riesco a metterti il pdf...

se riesci a vederlo, si vede cosa intendevo per carattere...
ho poi fatto una prova meglio il FUTURA che l'helvetica...

la parola Mtrimonio è un pò più elaborata ovvero ha un paio di lettere in grassetto, poi altre due leggermente meno spesse, e via dicendo...
viene un effetto gradevole ma un pò più lungo da elaborare...

poi puoi usare il grassetto per la scritta che compare una volta entrato dentro il menù sotto la foto...

Clicca per vedere gli allegati

speriamo di averti chiarito il mio concetto... :-)
Gufopica
'rickyjungle'


grazie.gif e dirti poco...
in effetti con la scrittura che mi proponi risulta più preciso..e professinale..se vogliamo..
cosi come ho messo ora è più confusionario..
mi sono stampato i pdf
ti ringrazio davvero..se mai ci si incontrerà ti offrirò un caffè!
per il resto già da stasera mi metto a lavoraci..
per il resto ti è piaciuto?
rickyjungle
QUOTE(Gufopica @ Mar 30 2009, 03:41 PM) *
'rickyjungle'
grazie.gif e dirti poco...
in effetti con la scrittura che mi proponi risulta più preciso..e professinale..se vogliamo..
cosi come ho messo ora è più confusionario..
mi sono stampato i pdf
ti ringrazio davvero..se mai ci si incontrerà ti offrirò un caffè!
per il resto già da stasera mi metto a lavoraci..
per il resto ti è piaciuto?



figurato.. per così poco... :-)

secondo per il resto può andare bene...

ho notato ancora una cosa.. fai solo attenzione che lo spazio va solo DOPO la virgola MAI prima... l'ho visto nei contatti....

ma di che parte sei della liguria?
io ho un fratello che abita a genova-pra, vicino all'uscita di genova voltri...
Gufopica
zona di La Spezia(SP)
Negativodigitale
Sincero? Non mi piace. smile.gif

Troppe animazioni, troppe luci, troppa musica, tante imperfezioni (es. il logo iniziale tutto pixelato, la musica che finisce all'improvviso, loghi non scontornati bene ), ed un impatto complessivo,
a mio avviso, un po' datato. Peccato perchè ci sono molte foto che meriterebbero. wink.gif

Ciao! Paolo
Gufopica
Grazie Paolo per la tua sincerità la apprezzo molto..
personalmente cmq ne ho trovati in giro di meglio e di peggio..
l'importante è che poi alla fine piaccia e in 3 mesi 1500visite non sono poi male..
nel mio piccolo da amatore della fotografia che sono..
cmq grazie
devo studiare infatti sulla musica e sulle scritte..ma con calma..
grazie.gif
simonecard50
Ciao Matteo,
da un paio d'anni faccio il secondo fotografo matrimonialista con un professionista molto affermato nella mia zona, uno da oltre 50 matrimoni a stagione, e che inizia a fotografare i matrimoni dei figli di coppie che, a loro tempo, sempre davanti al suo obiettivo, si scambiarono le fedi (che vena poetica!!! rolleyes.gif )
Insomma ho visto la sezione matrimoni....bhè.... hmmm.gif La maggior parte delle figure intere con i piedi tagliati, allucinante.
La sposa che tiene il bouquet con tanto di flashata e ombra proiettata sul viso della sposa stessa con tanto di mezzo viso in ombra (e pure mooooolto chiusa) sarebbe finita direttamente nel mio cestino se l'avessi scattata io, non certo in un sito che dovrebbe farmi pubblicità.

Ps. Ma lo fai per lavoro?
Negativodigitale
QUOTE(Gufopica @ Mar 30 2009, 05:23 PM) *
Grazie Paolo per la tua sincerità la apprezzo molto..
...


Ci mancherebbe, anzi, finalmente uno che piglia una critica per quello che è.

Concordo con te che se ne vedano di molto peggiori, anche fatti da professionisti ohmy.gif

A presto, ciao!
Paolo
Gufopica
QUOTE(simonecard50 @ Mar 30 2009, 05:36 PM) *
Ps. Ma lo fai per lavoro?


no quello è stato il mio primo matrimonio..!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.