Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
wabe47
Ho fotografato un altro campo: mi hanno colpito i tanti ‘ciuffi di neve’. Mi pare però che creino una gran confusione, mi disorientano: il mio occhio non trova un punto fermo. Voi che cosa ne pensate?

D300, 10-20 Sigma, 10, f22, 1/60, pp.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 322.7 KB



roberto depratti
Non lo so, potrebbe essere un'idea da sviluppare ...non riesco a pensare a nulla ...forme o altro.
L'unica cosa è la curvatura lungo la sommità ....da completare in qualche modo o proseguire.

Roberto
robermaga
Bravo! Davvero originale. Pollice.gif Il punto fermo non è un dogma; a volte è bella l'dea grafica dell'insieme, come questo tentavo riuscito, a mio parere.

Roberto
Cosimo Camarda
...ottima complimenti...per fortuna che non hai nulla in primo piano....lo sguardo spazia dal basso verso l'alto.
Andrea Moro
Ottima idea! Mi piacciono le forme armoniose di questa fotografia Pollice.gif . Unico appunto: non avrei tagliato a metà i "ciuffi di neve" in primissimo piano.
wabe47
Grazie ai due Roberto, a Cosimo e ad Andrea per i passaggi e i commenti.
Walter
mirko_nk
QUOTE(roberto depratti @ Mar 29 2009, 05:31 PM) *
Non lo so, potrebbe essere un'idea da sviluppare ...non riesco a pensare a nulla ...forme o altro.
L'unica cosa è la curvatura lungo la sommità ....da completare in qualche modo o proseguire.

Roberto


Concordo con Roberto....
Max Lucotti
a me piace, e la trovo pure originale.
manu nikon
bello ed originale
complimenti
wabe47
Grazie anche a Mirko e a Max degli interventi.
Walter
alessandro.sentieri
Sembra un prato in piena fioritura.
Molto originale, mi piace !!!

Ale
alexvale
semplice originale
brata
Mi piace, mi è capitato di fare foto simili. Il primo piano però mi pare un po' "pesante", chiaroscuro un po' "grasso". Troppo contrastato? Non nitidissimo? O forse è sempre questione di luce?. Credo che migliorerebbe ancora se i raggi del sole (basso) si trovassero ad avere la stessa inclinazione del pendio, certo dipende dalla posizione... Se ci fosse qualcosa oltre la collina sarebbe anche meglio.
Gufopica
concordo con quanto giustamente detto da Roberto!
Massimiliano C. Scordino
molto originale ....mi piace davvero


complimenti


ciao Massy
wabe47

Vi ringrazio tutti quanti per la visita e i commenti lasciati: mi sono molto utili per migliorare.
Walter
Enrico Grotto
a me non dispiace affatto così com'è e proverei a vedere anche una bella conversione in BN...

Enrico
wabe47
QUOTE(EnricoGrotto @ Mar 30 2009, 05:15 PM) *
a me non dispiace affatto così com'è e proverei a vedere anche una bella conversione in BN...

Enrico




Grazie Enrico per il tuo intervento.
Ho provato a fare la conversione BN ma la foto perde molto.
Ciao Walter
Gabriele.Carpinelli
Mi piace molto, decisamente originale!
wabe47
QUOTE(Geber-El @ Mar 30 2009, 10:04 PM) *
Mi piace molto, decisamente originale!



Ti ringrazio per il passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.