Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
karl mark
Allego uno scatto in due versioni, colore e B/N.
Ammetto di aver fatto forse un pò abuso di PP.

- Unionie 3 scatti Raw con Photomatix
- Filtro Nikon Viveza (per qualle a colori) e Silver efex Pro (per quellain B/N)
- Livelli, contrasto e MdC

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Forse manca un elemento o soggetto che attiri l'attenzione, forse in queste lo sguardo si perde....che mi dite??




Vito.Coppola
L'atmosfera e' bella Pollice.gif ...ma la pp si nota troppo in entrambe... wink.gif







Vito
robermaga
In questo caso preferisco il colore, con quei toni ambrati...

Ciao
Roberto
rrechi
Anche a mio avviso meglio il colore

Raffaele

Enrico Grotto
meglio il colore per me e la pp ci può anche stare se ricercata per un fine...come ben dici però per me manca un po' un soggetto...una bella barca ti avrebbe aiutato!!

Enrico
Gabriele.Carpinelli
preferisco la versione a colori, bravo Karl!
Giòdivita
QUOTE(EnricoGrotto @ Mar 29 2009, 03:35 PM) *
meglio il colore per me e la pp ci può anche stare se ricercata per un fine...come ben dici però per me manca un po' un soggetto...una bella barca ti avrebbe aiutato!!

Enrico



Concordo pienamente

un saluto
Giòdivita
Max Lucotti
a parte l'assenza di un soggetto, le nuvole così nere sono un pò troppo innaturali.
roberto depratti
Decisamente la versione colore; in essa il controluce mantiene ancora l'alone di luce a limite. Nella seconda un BW troppo tirato e le alte luci in cielo ..saltano.

Roberto
alessandro.sentieri
QUOTE(roberto depratti @ Mar 29 2009, 08:57 PM) *
Decisamente la versione colore; in essa il controluce mantiene ancora l'alone di luce a limite. Nella seconda un BW troppo tirato e le alte luci in cielo ..saltano.

Roberto


Pienamente d'accordo...

Ale
wabe47
Sono per la prima anch'io.
Cosimo Camarda
..anche io preferisco la prima.
dario-
Colore anche per me Pollice.gif.
Molto bella comunque

dario
Gufopica
sicuramente la versione a colori..
karl mark
QUOTE(Gufopica @ Mar 30 2009, 02:06 PM) *
sicuramente la versione a colori..


Un ringraziamento a tutti per il passaggio ed il commento.....ho solo capito però quale tra le due preferite, e non se vi è piaciuta o se è la meno peggio...biggrin.gif

Ciao

grazie.gif a tutti


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.