Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gigi_55
Anche fra di loro succede !!!!!!!!!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 112.8 KB

Ciao
andreafini
Molto simpatica biggrin.gif
dario-
laugh.gif simpaticissima e spiritosa.
Bello spunto.

dario
roberto depratti
Gigi, francamente, avrei stretto maggiormente lasciando a sx i due, rispetto al gruppetto.
In questo modo lo scatto acquisterebbe corposità ...secondo me è ovvio wink.gif

Ciao - Roberto
gigi_55
QUOTE(roberto depratti @ Mar 29 2009, 08:43 PM) *
Gigi, francamente, avrei stretto maggiormente lasciando a sx i due, rispetto al gruppetto.
In questo modo lo scatto acquisterebbe corposità ...secondo me è ovvio wink.gif

Ciao - Roberto



Se non ho capito male: intendi dire che il centro di interesse dello scatto dovrebbe essere sui due " piccioni" isolati ?

Forse è vero, magari potendo disporre in fase di ripresa di un tele più spinto sarebbe stato tutto diverso !!!!

Grazie per il passaggio e commento

Ciao


roberto depratti
QUOTE(gigi_55 @ Mar 30 2009, 10:09 AM) *
Se non ho capito male: intendi dire che il centro di interesse dello scatto dovrebbe essere sui due " piccioni" isolati ?

Forse è vero, magari potendo disporre in fase di ripresa di un tele più spinto sarebbe stato tutto diverso !!!!

Grazie per il passaggio e commento

Ciao



....hai ragione dando la spiegazione, ma questo chi osserva lo scatto non può saperlo ....

Ciao - Roberto
Massimiliano C. Scordino
bel colpo d'occhio ......simpatica dvvero


ciao Massy
Gufopica
buon colpo d'cchio e titolo ok
alcarbo
Buona idea e realizzazione. Perchè non provi a tagliarla un pò ai bordi ? (c'è spazio)
Giorgio Baruffi
vero, anche io cropperei un pochino per disporre sui terzi i piccioni...
gigi_55
Grazie a tutti per i passaggi.

Per quanto riguarda un eventuale crop, mi permetto di esprimere anche la mia opinione a riguardo: concordo per un "taglio " della parte superiore dx, per l'angolo sinistro ritengo sia invece funzionale allo scatto in quanto il vuoto può voler significare il senso di isolamento dei due " volatili".

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.