Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
Questa sera mi sono concesso un po' di relax e lo voglio condividere con Voi sperando di far cosa gradita.
1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 967.6 KB
2
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
3
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
4
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
Buona serata a tutti.
robermaga
Da amante degli alberi non posso che dire bellissime. E il tuo stile è inconfondibile.

Ciao
Roberto
rrechi
Serenità, tranquillità ... bravo Mario

Raffaele
Foffonews
Bravo Mario una bella serie! Pollice.gif
Cosimo Camarda
...mi piace l'ultima, complimenti.
Massimiliano C. Scordino
riesci sempre a sorprendermi .........mi piacciono molto in particolare l'ultima .........

complimenti sinceri



ciao Massy
Vito.Coppola
Una bella serie...in particolar modo l'ultima anche per me... Pollice.gif







Vito
Enrico Grotto
perdonami ma a me sembrano un po' confuse...le prime due non trovo punto di interesse, cosa che invece è presente per la terza; buona l'idea di includere quei raggi di luce nell'ultima, ma purtroppo anche questa la trovo molto confusa...

Enrico
dario-
La terza mi piace moltissimo, forse perché probabilmente è quella che presenta una composizione meno confusa Pollice.gif è una buona serie, però forse nelle prime sono presenti troppi elementi, forse dispersive, IMHO ovviamente.
I colori son comunque molto coinvolgenti.

scusami Mario smile.gif

dario
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissima l'ultima ! Complimenti! Pollice.gif
skyler
Guardandole..un grande relax..quello che volevi ottenere e trasmettere.
mirko_nk
QUOTE(EnricoGrotto @ Mar 27 2009, 04:54 PM) *
perdonami ma a me sembrano un po' confuse...le prime due non trovo punto di interesse, cosa che invece è presente per la terza; buona l'idea di includere quei raggi di luce nell'ultima, ma purtroppo anche questa la trovo molto confusa...

Enrico


Fondamentalmente le penso anche io così... però con le tue foto sempre ragionate e con una logica, mi hai trasmesso il senso di confusione che almeno credo volevi trasmettere con questi scatti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.