Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
molto piacevoli da vedere belle!!!!
Massimiliano C. Scordino
ciao Max non sono un esperto di neve ma la prima e quella che preferisco ..... nelle altre vedo i bianchi un po' al limite specie nella terza ma ci sta che sia il mio schermo........ hmmm.gif


ciao Massy
mirko_nk
Ciao, nel complesso tutte piacevoli, tranne forse la prima che non mi convince. Molto buona l'ultima e la penultima se avessi incluso una parte minore di primo piano....
Max Lucotti
QUOTE(mirko_nk @ Mar 26 2009, 04:08 PM) *
Ciao, nel complesso tutte piacevoli, tranne forse la prima che non mi convince. Molto buona l'ultima e la penultima se avessi incluso una parte minore di primo piano....

Dici che mi sono fatto troppo prendere la mano dal 12? (ps.... ci avrei scommesso che la prima non ti piaceva...)
Grazie per il tuo commento, sempre molto gradito e sincero.


@ Massy:Grazie anche a te, posso assicurati che i bianchi non sono bruciati! (ps... dai una controllatina alle regolazioni del monitor, quasi sicuramente troverai la luminosità quasi al max, tutti gli LCd vengono regolati così di fabbrica)

@ccino: Grazie!!!

Maurizio Mandarino
Max ti devo fare i miei complimenti sia per questi scatti che per la crescita che vedo ogni volta nei tuoi scatti! Pollice.gif
Bravo ...

Saluti Mau
Andrea Moro
Le ultime due sono le mie preferite per composizione e impatto visivo Pollice.gif Nella prima non mi piace molto la cornice dell'arco, mentre nella seconda la linea guida a sinistra è un po' tropppo strozzata sul bordo del frame. Rivedrei i mezzitoni, che mi sembrano abbastanza spenti. Comunque in gnerale mi sembraq una buona serie in cui si coglie la tua passione per la montagna Pollice.gif
Max Lucotti
@Mau: Si, stò prendendo più confidenza con il digitale.... ma se faccio qualche progresso lo devo proprio a questo forum, mezzo fantastico di crescita!
grazie per i tuoi commenti!

@Andrea: grazie a anche a te dei tuoi competenti commenti!
Vito.Coppola
QUOTE
Andrea Moro Inviato il Ieri, 07:27 PM
Le ultime due sono le mie preferite per composizione e impatto visivo Nella prima non mi piace molto la cornice dell'arco, mentre nella seconda la linea guida a sinistra è un po' tropppo strozzata sul bordo del frame. Rivedrei i mezzitoni, che mi sembrano abbastanza spenti. Comunque in gnerale mi sembraq una buona serie in cui si coglie la tua passione per la montagna


Concordo in pieno... Pollice.gif






Vito
Matt.3
A me piacciono la prima e l'ultima. Pollice.gif

Matt
Enrico Grotto
Buone foto!!
l'ultima a mio avviso la più espressiva a livello compo!
occhio che vedo un po' bruciacchiati i bianchi, non so se hai spinto troppo i bianchi in pp o se è un errore di esposizione (controlla sempre istogramma-alte luci on camera!!)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.