Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Il ricordo di un bellissimo week-end in buonissima compagnia, tante foto ancora da sistemare, con la speranza che sia di vostro gradimento un aperitivo per tutti voi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie e saluti.
Maury
Maurizio Mandarino
Molto bella e suggestiva come tuo solito! Pollice.gif

Saluti Mau

P.S. Ora ho capito chi faceva l'ombra agli altri alberi nella foto di Andras! laugh.gif
alessandro.sentieri
Pazzesca la quantità di stelle che il tuo pesciolino ha catturato.
Una visione quasi surreale, davvero intensa.

oppicchiami!!! messicano.gif

Saluti
Ale

P.S.: il liga ha espresso un desiderio... ma il nostro il cappellino cxxxx non lo vuole mettere!!!
bruco82
Eccole le foto che intendevo nell'altro post...bellissima!!adoro il Fish...e usato a questi livelli è davvero magnifico!
complimenti Maury!! a farne foto cosi!!

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
grandissimo Maury..........che spettacolo dellla natura ........

complimntni e bellissima ..... guru.gif


ciao Massy
mirko_nk
L'atmosfera è molto bella, ma il fish in questa foto non mi convince... Ne ho viste altre fatte nella stessa location molto più belle...
mauropanichi
Bella e molto particolare. Pollice.gif
Andrea Lapi
Immagine suggestiva, se le stelle fossero state più nitide sarebbe stata ancora meglio.
mimmosena
Io la trovo semplicemente SPETTACOLARE !!!! Pollice.gif
Cosimo Camarda
Ciao maury, è un piacere rivedere una tua foto.

tecnicamente perfetta come sempre.
Andrea Moro
guru.gif Il fish nelle tue mani diventa un gioiello guru.gif guru.gif ...non fraintendere le parole però! messicano.gif Pura magia poter osservere tutte queste stelle con le montagne e la vallata piena di neve!!

QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 25 2009, 09:34 PM) *
P.S.: il liga ha espresso un desiderio... ma il nostro il cappellino cxxxx non lo vuole mettere!!!


La C rossa...no!! messicano.gif
Antonio Canetti
per la realizzazione nulla da eccepire sai quello fai e ti faccio tuti i complimenti, come gusto personale, non mi piace l'effetto curvo della neve in primo piano, troppo curvo.

antonio
Foffonews
Veramente uno spettacolo! Pollice.gif
giuseppe v
Che foto… penso che non ho mai visto dal vivo un cielo così.
L’effetto del fish non so’ se la penalizza o la rende ancora piu’ interessante, boo

Ciao, Giuseppe smile.gif
pri
una foto particolare e suggestiva, splendido il cielo stellato!

complimenti, pri
skyler
Non c'è che dire... il fish o lo ami o lo odii. io . IO lo amo e la foto è molto di impatto, anche più saturata.
Max Lucotti
Molto suggestiva, Bravo!!!!!
adesso aspettiamo il primo piatto...
CCino (AndreaMorico)
è uno spettaccolo!!!!!!!! wink.gif
alino67
se questo è l'aperitivo, non vedo l'ora di cenare guru.gif guru.gif

Ale
Matt.3
Bella, non mi era ancora capitato di vedere un Fisheye notturno.
Complimenti

Matt
Salvo40
che cielo stupendo che sei riuscito a cogliere..... sono straordinarie quelle sfumature guru.gif ...... per le stelle poi ...... da rimanere a bocca aperta........ottima padronanza del Fisheye.....bravo come sempre
roberto depratti
FISH EYE al TOP. BRAVISSIMO!

Roberto

dario-
guru.gif che spettacolo guru.gif

complimenti
dario smile.gif
Maury_75
Grazie a tutti x i passaggi ed i sempre graditi commenti/consigli.
grazie.gif saluti Maury
Vito.Coppola
Uno scatto bellissimo...reso originalissimo dal fish-eye...complimenti guru.gif ...aspetto con ansia altri scatti...








Vito
Enrico Grotto
ciao Maury!! rinnovo qui i miei complimenti a questo bellissimo scatto!! e grazie ancora per le preziose informazioni!!!
Maury_75
Grazie a voi ragazzi!
Salutoni Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.