Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mrenotibur
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 400.1 KB giocare con ottica e prospettiva da risultati inaspettati o forse no? messicano.gif
gigi_55
QUOTE(mrenotibur @ Mar 24 2009, 10:50 AM) *
giocare con ottica e prospettiva da risultati inaspettati o forse no? messicano.gif


Ottica e prospettive mi sembrano adeguati !!

Forse è un pò esagerata la pp, o sbaglio ?????

Parere personale: hai provato con il BN ???

Ciao
mrenotibur
QUOTE(gigi_55 @ Mar 24 2009, 03:54 PM) *
Ottica e prospettive mi sembrano adeguati !!

Forse è un pò esagerata la pp, o sbaglio ?????

Parere personale: hai provato con il BN ???

Ciao

proverò i tuoi consigli per il bn. non l'avrei proposta in elaborazioni se non spingevo in pp?^_______^saluti moreno
gigi_55
QUOTE(mrenotibur @ Mar 24 2009, 08:16 PM) *
proverò i tuoi consigli per il bn. non l'avrei proposta in elaborazioni se non spingevo in pp?^_______^saluti moreno


Scusa, hai ragione, non mi sono spiegato bene : secondo me l'elaborazione in questo caso sta a metà, non si capisce se deve essere considerata normale ( troppo) o spinta ( troppo poco).

Ciao
mrenotibur
QUOTE(gigi_55 @ Mar 25 2009, 11:06 AM) *
Scusa, hai ragione, non mi sono spiegato bene : secondo me l'elaborazione in questo caso sta a metà, non si capisce se deve essere considerata normale ( troppo) o spinta ( troppo poco).

Ciao

quello che mi interessava era giocare con le geometrie e l'ottica l'effetto sogno credo non sia ne troppo ne troppo poco ma il giusto volevo non andare oltre comunque grazie della visita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.