Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
testarossa1972
Un ritratto del mio piccolo cucciolo di 8 mesi, che ogni tanto si presta a farmi da fotomodello....

Un saluto a tutti i nikonisti del forum! messicano.gif

Clicca per vedere gli allegati
Maclane
Bellissimo tuo figlio e il ritratto.. biggrin.gif
Paoletta80
averne di fotomodelli così!
mi piace molto l'espressione che hai colto, complimenti!
Marco Loisi
Il bimbo e la sua espressione sono fantastici, non hai provato anche un taglio un po' più largo?
testarossa1972
QUOTE(Marco Loisi @ Mar 24 2009, 10:52 AM) *
Il bimbo e la sua espressione sono fantastici, non hai provato anche un taglio un po' più largo?


Si, il taglio originale era più largo, la mia intenzione è stata quella di concentrare l'attenzione sugli occhi, piuttosto che sul resto. Cmq invio altra foto formato mezzo busto. Ciao.
Marco Loisi
In realtà mi sono espresso malamente, intendevo di poco più ampio, per non tagliare così tanto la fronte del pargolo.

Comunque è OK.

Una curiosità: che PP hai adottato?

testarossa1972
QUOTE(Marco Loisi @ Mar 24 2009, 02:28 PM) *
In realtà mi sono espresso malamente, intendevo di poco più ampio, per non tagliare così tanto la fronte del pargolo.

Comunque è OK.

Una curiosità: che PP hai adottato?


Photoshop, correzione con Neat Image per rumore di fondo e dopo passata con RPM Beautifier Windows Plugin for Photoshop per levigare la pelle (leggermente).

ciao ciao. texano.gif
photoflavio
Questione di gusti sulla pelle che, forse, avrei sottoposto ad un trattamento un po' più leggero (la pelle di un bimbo è già così bella al naturale...). Resta ad ogni modo un ottimo risultato, sia nella prima versione che nella seconda, quella allargata.

Complimenti al fotografo (ed al bimbo wink.gif ).

Ciao,
Flavio

carmine_col
Preferisco di gran lunga il primo piano stretto della prima immagine.... l'ombrello che hai usato, ha davvero dato una bella luce al pargolo.... Pollice.gif

Saluti! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.