Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andreabow
ciao
volevo condividere con voi questi due scatti.
cosa c'è da correggere?
ciao
andrea
Marco Vegni
Ciao Andrea, guardando le tue foto mi vengono in mente un paio di cose da dirti.

Il primo scatto lo vedo molto scuro e la parte che compone la Silhouette è troppo grande. Inoltre mi sembra che la torre sia un pò storta...
La seconda non riesco a capire se l'hai scattata con un tempo lungo oppure se il soggetto era già illuminato da dei fari...diciamo che la trovo un pò confusa...

Perdona la mia severità...un salutone
Marcp
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Marco Vegni @ Mar 23 2009, 09:59 AM) *
Ciao Andrea, guardando le tue foto mi vengono in mente un paio di cose da dirti.

Il primo scatto lo vedo molto scuro e la parte che compone la Silhouette è troppo grande. Inoltre mi sembra che la torre sia un pò storta...
La seconda non riesco a capire se l'hai scattata con un tempo lungo oppure se il soggetto era già illuminato da dei fari...diciamo che la trovo un pò confusa...

Perdona la mia severità...un salutone
Marcp



ho le stesse impressioni ........


ciao Massy
Gufopica
ciao penso che l'analisi di Marco sia perfetta..
andreabow
QUOTE(Marco Vegni @ Mar 23 2009, 09:59 AM) *
Ciao Andrea, guardando le tue foto mi vengono in mente un paio di cose da dirti.

Il primo scatto lo vedo molto scuro e la parte che compone la Silhouette è troppo grande. Inoltre mi sembra che la torre sia un pò storta...
La seconda non riesco a capire se l'hai scattata con un tempo lungo oppure se il soggetto era già illuminato da dei fari...diciamo che la trovo un pò confusa...

Perdona la mia severità...un salutone
Marcp

ciao
grazie per esserti fermato a commentare le mie foto, per migliorare servono commenti come il tuo.
per la seconda foto, era illuminata da un faro.
ciao
andrea
Vito.Coppola
Quoto anch'io in pieno Marco... Pollice.gif







Vito
Maury_75
Mi sembra che pendano un pò a sx entrambe, dovresti cercare di tenere l'architettura (che è l'unico elemento di riferimento in questo caso) il più dritta possibile, nella seconda avrei dato un pò + di spazio al cielo!
Saluti maury
alessandro.sentieri
Sono molto piccole per valutarle compiutamente.
Comunque, pur concordando sostanzialmente con l'analisi di Marco, trovo la seconda interessante proprio per il mix di luci presenti, anche se, come suggerito da Maury, un pò di cielo in più non avrebbe guastato.

Ale
dario-
QUOTE(Maury_75 @ Mar 25 2009, 06:47 PM) *
Mi sembra che pendano un pò a sx entrambe, dovresti cercare di tenere l'architettura (che è l'unico elemento di riferimento in questo caso) il più dritta possibile, nella seconda avrei dato un pò + di spazio al cielo!


Quoto Maury in toto, non sono male, peccato il fatto che siano così piccole.

ciaoo
dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.