Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
missphoto
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato una reflex D60. Sono alle PRIMISSIME armi e in un recente viaggio in Provenza ho voluto provare a mettere in pratica quel POCO che sò...
Vi prego di darmi un giudizio per quello che riguarda sia la composizione che tutto il resto...
Si accettano suggerimenti ma anche critiche in fondo sono quelle che ti fanno migliorare no?
grazie.gif a tutti! FRA

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 641.8 KB
ffrabo
sono più esperto di tecnologia che di immagini, comunque continua cosi che vai bene.
missphoto
QUOTE(ffrabo @ Mar 22 2009, 08:49 PM) *
sono più esperto di tecnologia che di immagini, comunque continua cosi che vai bene.

Ti rangrazio! Speriamo di riuscire a mogliorare ancora.... Saluti
monteoro
Buna composizione per i tre scatti.
Nella prima però avrei evitato i rametti in alto a destra.
Buona le swconda, originale la scelta dell'inquadratura nella terza.
ciao
Franco
rrechi
Buoni i primi 2, il terzo scatto mi lascia perplesso per l'inquadratura "originale", ma ... forse troppo


Aslan
Complimenti!!.. sono esperto quanto te,ma direi che sei sulla strada giusta!! rolleyes.gif
Per la prima,l'avrei lasciata a colori,che sicuramente,saranno stati belli,ma è più un parere personale che tecnico!!Per le altre.. son proprio belle e piacevoli!..grande!! messicano.gif
ciao,Fabio
raffer
Comunque perchè due post uguali? dry.gif

Raffaele
maurizioricceri
darei un pò di contrasto alla prima, buona la seconda, partiocolare la terza ma...povere casette !!! Comunque sei sulla strada giusta.
missphoto
QUOTE(raffer @ Mar 22 2009, 10:47 PM) *
Comunque perchè due post uguali? dry.gif

Raffaele

Solo perchè ho sbagliato.... messicano.gif

QUOTE(Aslan @ Mar 22 2009, 10:33 PM) *